Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Dopo 10 anni insieme, finalmente il 24 Aprile coroneremo il nostro sogno più grande ♥️
- Sposa VIP
- 7.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
799 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
799 giorni faBuongiorno a tutti!! A 100 gg dal matrimonio direi che è ora di scegliere le scarpe! Il mio abito è avorio a sirena di pizzo un po' sbrilluccicoso. Non volevo le classiche scarpe di raso avorio perché tanto si sporcano e non le userei più, e volevo...
800 giorni faBuongiorno a tutte, sono alle prese con i regali per le mie due testimoni. Nel weekend, per caso, ho visto che nella gioielleria vicino a casa hanno iniziato a fare, in date stabilite, i bracciali quelli saldati in oro 18kt. Secondo me sono un...
Ho partecipato al post di Pamela
800 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
801 giorni fa
Ciao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
801 giorni fa
801 giorni faCiao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!
Ho partecipato al post di Genny
802 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Genny
803 giorni fa
Salve a tutti, volevo un vostro parere riguardo alle cucine Mobilturi. Mi hanno proposto il modello Zoe, qualcuno di voi l'ha acquistata? Perché su internet ci sono tante recensioni negative riguardo la Mobilturi. Grazie in anticipo.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
803 giorni fa
803 giorni faCiao ragazzeeeee! Come andiamo? Volevo chiedervi una cosa, e scusate se la domanda può sembrare stupida, ma essendo l'ultimo matrimonio a cui ho assistito stato nel 2003, non ho termini di paragoni con altri matrimoni di amici e parenti. Avrei...
Ho partecipato al post di Annelvira
803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
803 giorni fa
Ciaooo ragazze, sono di Palermo... Ho bisogno del vostro aiuto . Per chi si è sposata e per chi ancora deve sposarsi...Sto cercando qualcuno che faccia tappeti dedica per l'entrata della chiesa (allego foto presa da internet )...Ho già contattato...
Ho caricato una foto nel post di Silla
805 giorni fa
Ciao sposeeeee Sabato sono andata a farmi fare le scarpe e le adoro! Non vedo l'ora di andare a ritirarle. A volte si pensa che le scarpe non siano importanti quanto il vestito, ma penso invece che per dare una sintonia a tutto il look siano di...
Ho partecipato al post di Silla
805 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM