Lonato del Garda, Brescia · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1279 giorni faBuongiornoo, oggi pensavo al taglio torta ,che meteo permettendo, dovrebbe essere all'esterno. Vorremmo i fuochi d'artificio e ho un dubbio sulle fontane fredde, non vorrei che sia troppo. Voi cosa optereste? Votateee
Ho partecipato al post di Giulia
1280 giorni fa
1280 giorni faCiao! Si sceglie prima la data per sposarsi in chiesa o in comune?
Ho partecipato al sondaggio di Annamaria
1280 giorni fa
1280 giorni faQuale preferireste delle due? Sono molto indecisa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1280 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1280 giorni fa
Ho partecipato al post di Vivien
1280 giorni fa
1281 giorni faVoi portate le scarpe di "riserva/riposo" al matrimonio? C'è chi soffre i tacchi e dopo un po' a bisogno di un paio più comodo,chi di voi opta per doppio paio?
Ho partecipato al sondaggio di Angelina
1282 giorni fa
1282 giorni faCiao a tutti, Una domanda, se il nostro colore e salvia (verde), quale colore abito sposo abbina meglio? Io dico blu.. Grazie 😘
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1284 giorni fa
1284 giorni faMi è venuta un'idea e vorrei il vostro parere. Siamo due appassionati del buon bere, è una cosa a cui teniamo tantissimo per il nostro matrimonio, tanto che abbiamo preferito scegliere dei vini fuori regione e la birra da un birrificio artigianale....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1284 giorni fa
Salve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli piacerebbe un abito chiaro, ma non disprezza il...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1284 giorni fa
1284 giorni faSalve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli piacerebbe un abito chiaro, ma non disprezza il...
Fotografi garanzie ANFM