Lesmo, Monza e Brianza · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1195 giorni faQuale di questi rientra nei vostri gusti o vi piace di più? E voi avete già scelto il vostro porta fedi?💍🥰
1195 giorni faCiao Spos*! A che punto del mese ti sposerai, inizio, fine o metà? ❤️ ** Vota e commenta! ✨
1195 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1195 giorni faSpos*, quanto manca al tuo matrimonio? Sei gasat*? 🥰 ** Vota e commenta per farci sapere quanti giorni mancano! 🤩
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1195 giorni fa
1195 giorni faQuanto tempo prima avete fatto la prima prova trucco e capelli? Viviamo fuori regione (Lombardia) ma ci sposeremo nella nostra terra con tutti gli amici di sempre e le famiglie (Sicilia) quindi non è semplicissimo organizzarsi!
1195 giorni faBuongiorno sposo! Oggi vogliamo farti qualche domanda su trucco e parrucco 👨🦱 Dicci, quando andrai dal parrucchiere? 💇♂️ ** Vai al post successivo 👉 Cosa farai ai capelli? 💇♂️
Ho partecipato al post di Ilenia
1195 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1195 giorni fa
1196 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
1196 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
1196 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
Ho partecipato al post di Annarita
1196 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1196 giorni fa
1196 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
Ho partecipato al post di Roberta
1196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM