Lesmo, Monza e Brianza · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Quanto è o dovrebbe essere grande l’anello di fidanzamento! Io sinceramente sono felice di averne ricevuto uno piccolo così da poterlo sempre tenere anche al lavoro.. è però in oro bianco e diamante...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutteeeee sposine 👰♀️ che colori avete scelto per il vostro matrimonio? E soprattutto avete fatto tutto ? Vi manca ancora qualcosa ? Sono super super ansiosa perchè manca davvero...
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Viaggio di nozze
Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito vorremmo andare a Luglio, per il viaggio di nozze negli Emirati Arabi. Le agenzie di viaggio sconsigliano tale meta per il troppo caldo! Qualcuno di voi è stato...
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Ciao spose! Qualcuna di voi ha acquistato delle scarpe di Jimmy Choo? Mi può dire se sono comode? Ho acquistato queste online e le sto aspettando, ma mi stanno venendo mille dubbi e non mi sembrano...
Buongiorno sposine! Avete già pensato al trucco? Io non sono una molto pratica,mi trucco davvero pochissimo nel quotidiano. Ci sposeremo alle 16 di pomeriggio per poi svolgere il ricevimento di sera e...
Sesta e ultima domanda del nostro test! Quale sarà la destinazione del tuo viaggio di nozze? Chi ha spinto per questa meta? Raccontacelo nei commenti! 📸 MeLaSpasso Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...
Quinta domanda riguarda il cibo! Hai già fatto la prova menù? Quanto tempo prima? Quante portate ci saranno? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la destinazione della...
Siamo alla domanda numero 4️⃣! Prontə? Sulle note di quale canzone sfilerai verso l'altare? Cosa ti ha portato a questa scelta? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai fatto la...
Proseguiamo il test con la domanda numero 3️⃣! Parliamo di fedi nuziali: di che materiale saranno? Oro, oro bianco, oro rosa, titanio...? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale...
Domanda numero 2️⃣ del nostro test sulle tue nozze! Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? A quale brand appartiene? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Di che materiale saranno le...
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ragazze sono stressata mancano solo 19 giorni e non va bene 😂.. sono incasinata con il tableau .. non so come sistemare gli inviti in quanto di ogni famiglia vengono una o due persone 🤦🏻♀️ quindi non...
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte! Quale modello preferite?
Perché hai scelto ""?
Stavo pensando di fare un tableau così a specchio, con fiori e candele e lanterne in basso. Cosa ne pensate? Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Inizio a domandarmi come impostare il rito civile simbolico che faremo in location. Chi come noi ha fatto questa scelta lo fará celebrare da un cerimoniere o da un parente/amico? E per...
Terzo post , terza domanda✨ È fondamentale per te contrattare il servizio di open bar per le tue nozze? Sì o no? Vota e raccontaci di più nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze io mi sposo in un agriturismo facciamo pranzo e poi la festa continua fino a sera con i parenti e amici stretti dato che ci sono le camere nella struttura. Voi come addobbate la...
Perché hai scelto ""?
Ragazze , dovrei scegliere la torta. Mi date un consiglio 🥰🥰
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere....
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, volevo condividere con voi un dubbio che sto avendo da settimane.. Ma il giorno del matrimonio, l'anello di fidanzamento va messo?? O la fede è protagonista assoluta??? 🤯😅
Seguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà l’anno in cui coronerai il tuo sogno d’amore 👰♀️🤵🏻♂️
Perché hai scelto ""?
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte👰♀️! Ai vostri testimoni di nozze farete una bomboniera diversa o uguale alle bomboniere scelte per tutti gli invitati?
Perché hai scelto ""?
Solitamente il matrimonio ha il riflettore puntato sul cibo, come se fosse la cosa più importante della festa! Voi come la pensate? Personalmente cureremo molto di più la fase di divertimento,...
Perché hai scelto ""?
Per tutto!!!!
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM