Alba Adriatica, Teramo · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca

Ho creato un post
3441 giorni faPenso sia così un po per tutte noi: vedere il tempo che passa crea un mix di Emozione e Ansia!! Emozione per ciò che verrà perché non vediamo l'ora di indossare il nostro abito bianco, entrare in chiesa (o in qualsiasi altro posto x chi non si sposa...

Ho creato un post
3443 giorni faDopo alcune settimane finalmente sono arrivati i campioni delle partecipazioni che avevo richiesto.. Le ho ordinate sulle nozze di Alice e devo dire che sono davvero belle.. Il lilla mi piace però volendo posso modificarle come voglio sul colore o...

Ho creato un post
3445 giorni faCiao a tutte ragazze.. Pochi giorni fa come molte sanno ho pubblicato un topic dove mostravo l'abito che ho scelto, è un Nicole 2015.. Bellissimo.. Me ne sono innamorata da subito! Il punto è che da qualche giorno ho dei ripensamenti perché...

Ho creato un post
3448 giorni faCiao ragazze.. Dove posso trovare il colore per i gessetti profumati? Online li vendono?

Ho creato un post
3450 giorni faCiao Sposine.. Questo è il mio abito.. Un Nicole 2015 : lo adoro!!! Secondo voi quale bouquet ci sta bene? Qualche idea c'è l'ho però se avete dei consigli li accetto volentieri postate delle foto.. Grazieeee ps:considerate che il dettaglio tiffany...

Ho creato un post
3451 giorni faA me piacciono molto.. Delicate ed eleganti..

Ho creato un post
3451 giorni faMi piacciono tanto ma costano...

Ho creato un post
3453 giorni faBuongiorno Sposine oggi fermerò il mio abito da sposa : ho appuntamento alle quattro e porterò mio fratello che l'altra volta purtroppo non è potuto venire..diciamo che al 99% ho la mia scelta, e un abito di Nicole 2015 però prima di confermarlo...

Ho creato un post
3457 giorni faCiao ragazze.. Stasera finalmente ho trovato due abiti che mi piacciono tantissimo.. Belli entrambi per caratteristiche diverse.. Vi posto le foto, l'ultimo che mettometto quello con il fiocco non l'ho provato ma vorrei prima di decidere perché mi...

Ho creato un post
3459 giorni faPensavo fosse più facile scegliere l'abito è invece almeno per me non è così.. Invidio (in senso buono) quelle ragazze che lo trovano subito.. Io ho una confusione totale!!!! Pensavo mi piacessero gli abiti ampi ed effettivamente mi stanno bene,...

Ho creato un post
3471 giorni faCiao a tutte ragazze.. Come molti sanno avevo pubblicato un po di tempo fa un topic sul viaggio di nozze in Italia.. Inizialmente avevamo deciso di andare all'isola di Capraia che fa parte dell'arcipelago toscano e poi in Trentino,per vari motivi che...

Ho creato un post
3488 giorni faVi piace questa partecipazione? A me tantissimo.. Però le due farfalline le farei lilla e il fiocco o lilla o grigio perla con un brillantino..

Ho creato un post
3488 giorni faAnche queste due sono tra le mie preferite.. Stili diversi ma entrambe molto eleganti

Ho creato un post
3488 giorni faPremetto che non ho un vero e proprio tema per il mio matrimonio però ho pensato che come tabloid mi piacerebbe fare qualcosa di romantico.. Molti scrivono frasi di canzoni, poesie ecc.. Piace anche a me solo che ho paura siano un po' troppo lunghe...

Ho creato un post
3541 giorni faAnche il 3 è andato via : da oggi siamo a - 299 giorni.. Siiiiiiiiiiiiiiiii.. Il tempo sta passando veloce..arriverà il 10 giugno senza nemmeno rendermene conto!!! Non vedo l'ora

Ho creato un post
3557 giorni faBuongiorno a tutte Sposine molte di voi sanno che ho pubblicato un topic dove parlavo di fare il viaggio di nozze in Italia.. Io sarò una di queste per vari motivi che ho già scritto nell'altro topic.. Comunque, inizialmente pensavamo di fare tre...