Corbetta, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1268 giorni faSono propensa a fare una tipologia di unghie tipo queste colore unico o sfumato?
1273 giorni faNella prima foto me li ha acconciati la parrucchiera mentre il secondo ho fatto da sola ma era per dare un idea, non so a voi come piacciono di più?
1273 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Irene
1275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1275 giorni fa
Ciao Community! 🥰 Essendo che oggi è Halloween i miei pensieri vanno tutti ai dolci e alle caramelle! 🎃 Per questo volevo domandarvi, come sarà o com'è stata la vostra torta nuziale? 🍰 *** Fatemi sognare con i commenti e con qualche foto 👇
Ho partecipato al post di Laura
1275 giorni fa
1275 giorni faCiao a tutti! Mi sposo a fine settembre e sto cercando una location per il ricevimento. Alcuni ristoranti hanno detto di non potermi fare un preventivo fino ad aprile. Cosa fare: aspettare o scartarli?
1276 giorni faCiao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un menù diverso. Attendo consigli. Grazie a tutte.
1276 giorni faBuonasera community 🌟 Io e Fm stavamo pensando di proporre il cosiddetto “piatto sorpresa” post-cena: in particolare pensavamo ad una “semplice“ pasta aglio olio e peperoncino. Voi che ne pensate? Tenete conto di due caratteristiche del nostro...
1279 giorni faBuongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
1281 giorni faQuale preferireste delle due? Sono molto indecisa
1281 giorni faBuongiorno, io e il mio futuro marito abbiamo scelto le canzoni che accompagneranno la cerimonia in chiesa. Per l'ingresso avevamo scelto una canzone non liturgica, ma è stata bocciata dal Parroco. È capitato anche a voi? ☹️
1291 giorni faCiao sposine io avrò un vestito rosso fuoco sono in dubbio per il colore del vestito delle mie damigelle rosa cipria oppure oro? Grazie a chi mi risponderà 😘
Ho partecipato al post di Giovanna
1300 giorni fa
1303 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1306 giorni faCiao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri invitati e quelli del vostro partner?
Fotografi garanzie ANFM