Avellino, Avellino · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1250 giorni faIl bouquet è una scelta molto importante perché dopo il vestito è l'elemento che salta più all'occhio, ci sono molti tipi di bouquet e soprattutto tanti fiori e di conseguenza tante tonalità diverse, da sempre il rosa è il colore che richiama...
1250 giorni faAbbiamo da poco ricevuto/fatto la proposta ed è già tempo di pensare ai preparativi. Abiti, fiori, addobbi…e nella nostra testa girano mille idee! Tutto l’insieme deve funzionare. Quando pensiamo a un matrimonio, di solito il primo colore che ci...
1250 giorni faCiao Sposi! Chi sta scegliendo là propria torta? In un altro post vi ho raccontato della scelta dei gusti… ma la forma? Sarà a più piani? Saranno tutti strati della stessa forma? Decorate o semplici? Ce ne sono davvero per tutti i gusti: E la vostra...
1250 giorni faCiao a tutti/e parliamo di wedding cake che sono diventate le protagoniste dopo il rito è la sposa naturalmente 🤣 si possono scegliere molti tipi e decorazioni diverse, cosa ne pensate del colore rosa? Un colore delicato è molto adatto per il...
1250 giorni faNon so se mettere un dress code per il mio matrimonio, pensavamo uno Smart casual (rito civile)
1250 giorni faSono indecisa con il matrimonio alle 11:30 se fare arrivare il truccatore alle 6 e il parrucchiere dopo o è troppo presto ?
1250 giorni faBuongiorno sposine/I è risaputo che noi spose siamo pazze per le scarpe, abbinare le scarpe al vestito non è sempre semplice, la maggior parte sceglie una scarpa bianca oppure color avorio ma cosa pensate di chi sceglie una scarpa colorata per dare...
1250 giorni faPer il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare una donazione importante anziché fare le solite bomboniere, l’associazione ci rilascerà delle pergamene da consegnare ai nostri invitati come ricordo del nostro matrimonio. Voi che team siete ?
1250 giorni faCiao a tutt*, voi che tipo di location avete scelto? La nostra location sarà un ristorante con parco che si affaccia sul lago🙂 Abbiamo scelto di celebrare il matrimonio a pranzo così da poter pranzare nella veranda godendoci la vista del lago😊
1250 giorni faCiaooo! Matrimonio tra meno di 80 giorni! Sto scegliendo l'intimo, mi date la vostra opinione? Cosa avete scelto come abbigliamento intimo per la vostra prima notte di nozze?Vi siete orientati più sul romantico e dolce o più sul sexy e sfrontato?...
1250 giorni faFatemi sapere secondo voi perché andrebbe fatto O perché non andrebbe fatto... 😂 Vi leggo❤️
1250 giorni faCiao a tutt*! La mia MUA ha chiesto cosa ho intenzione di fare con le ciglia per il matrimonio e devo dire che mi ha colta piu' che impreparata Non ho mai messo le ciglia finte, non so come potrei apparire. Non ho mai fatto la laminazione (ma...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1250 giorni fa
Buongiorno sposine, Finalmente ho deciso la torta per il matrimonio, verrà esteticamente come questa in foto solo con l’aggiunta di un piano! Sarà una millefoglie con crema chantilly e gocce di cioccolato! La ricopertura che vedete sarà uguale a...
Ho partecipato al post di Giulia
1250 giorni fa
1250 giorni faRagazze un consiglio premetto che i nostri colori saranno sulle tonalita del lilla e del verde, abbiamo scelto il tovagliato per i tavoli tutto panna con il sotto piatto verde in cristallo ma girando nel profilo della nostra location ho visto una...
1250 giorni faNome sull’invito: prima il cognome? E dopo Il nome? In corsivo o stampatello? Grazie
Fotografi garanzie ANFM