'Ala', Trento · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1200 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1210 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1211 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1213 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1213 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
1213 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
1219 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1221 giorni faSpos*, credi nell'amore a prima vista? ** Fammelo sapere con un voto e un commento!
1266 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1272 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1280 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1284 giorni faBeatrice calzature, Made in Italy , décolleté bianco perlato , fatte a mano presso Silvana Bruno Atelier
1288 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
1289 giorni faBuongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
1291 giorni faBuon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano. Voi che dite ? Esperienze?
Ho partecipato al post di Corinne
1291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM