'Ala', Trento · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
722 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre, nel mese di agosto dovrò fare prima domanda di...
856 giorni faCiao a tutte, Quando avete comunicato o pensate di comunicare la gravidanza a lavoro o al vostro capo? Premetto che non faccio un lavoro a rischio per il quale va detto immediatamente, però non ho idea di quando possa essere il momento migliore....
Ho partecipato al post di Ela
879 giorni fa
1079 giorni faCar* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al viaggio di nozze, e le mie mete saranno USA e...
1079 giorni faIn questo caso a me personalmente insieme non piacciono perché hanno uno stile troppo diverso.
Ho partecipato al post di Giulia
1079 giorni fa
1081 giorni faCiao a tutte ragazze.. ho bisogno di un vostro aiuto.. io mi sono sposata un’anno fa in comune e ho fatto il rito civile in comune dove eravamo solamente noi due e i testimoni, poi dopo due giorni ho celebrato un rito nel ristorante con tutti i...
1082 giorni faCiao sposa, hai già scelto il tuo bouquet?💐 Che dimensioni avrà? Small, Medium o Large? Con che fiori? Scrivilo nei commenti👇
1082 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1098 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
Ho partecipato al post di Maria
1100 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1104 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1104 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
1111 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1118 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1123 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Fotografi garanzie ANFM