Monsummano Terme, Pistoia · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1253 giorni faFuori dalla chiesa o comune, cosa preferite ?
1253 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
Ho partecipato al post di Laura
1253 giorni fa
1259 giorni faSecondo voi, cosa rende una sposa “elegante”? Un acconciatura raccolta o non raccolta?
1259 giorni faCiao a tutte.. i nostri invitati amici e famiglie sono tutti superiori ai 10 ecco che vorremmo valutare anche i tavoli imperiali per metterli tutti insieme e non impazzire nel fare i tavoli. Consigli o pareri
1262 giorni faBuongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo spreco di soldi dove possibile.In entrambi i casi farei...
1262 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1262 giorni faBuongiorno sposine non vorrei un trucco troppo marcato per cui sono indecisa su questi esempi ... Io ho gli occhi chiari come foto del mio occhio😅😅
1262 giorni fa
1269 giorni faParliamo di un dettaglio del nostro ricevimento del quale però non dobbiamo dimenticarci: il segnaposto! Che stile preferisci? Semplice o creativo? Osserva i due segnaposti proposti e vota il tuo preferito! A quale team appartieni?💙 👇👇👇 A -...
1269 giorni faBuongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
1269 giorni faMatrimonio romantico con queste tonalità di colore
1269 giorni faSono molto indecisa se aggiungere o meno a fine ricevimento un angolo extra, dal momento che il budget è limitato, preferirei farne a meno, in più ho paura che possa essere uno spreco di soldi poiché superfluo e inutile, voi che ne pensate?
1269 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1273 giorni fa
1273 giorni faCiao Ragazz*! Nel vostro matrimonio c'è stato o ci sarà un momento per il ballo con i genitori? Con che canzone vi piacerebbe ballare? 🥰
Fotografi garanzie ANFM