Monsummano Terme, Pistoia · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1290 giorni faCiao sposine, come state? Io purtroppo sono a casa col covid e ne sto approfittando per vedere e pensare a come organizzare alcune cose. Nostra intenzione è quella di fare bomboniere solidali e stiamo decidendo a quale associazione fare poi la nostra...
Ho creato un sondaggio
1412 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho creato un sondaggio
1538 giorni faVoi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
Ho creato un post
1563 giorni faCiao a tutteee!! Io mi sposerò a giugno 2023 e sto iniziando a dare i primi sguardi qua e là sulle cose da fare e da prenotare ecc. Vi chiedo: wedding planner si o no? E perché?Vorrei i vostri pareri in merito, esperienze, pro e contro.Quanto può...
Fotografi garanzie ANFM