Monsummano Terme, Pistoia · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
In assenza di disponibilità del sabato, giorno prescelto, scegliereste il venerdi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, io mi sposo il 21 luglio 2024 secondo voi quando dovrei andare a vedere per le bomboniere ?
Il momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua......
Perché hai scelto ""?
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Salve spose un info ..il certificato di battesimo è cresima che devo farmi fare dal prete a un costo?
Buonasera accetto idee per segnaposti matrimonio dicembre
Per un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
Perché hai scelto ""?
Tacco 7cm, in raso.. semi aperta. Punta chiusa.
Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è...
Ciao Spos*! Facciamo un gioco: commentate questo post con una GIF rappresentativa del vostro sabato! 🤪 Comincio io: Fatemi sapere come state con un commento GIF 😃 👇
Ciao ragazze , ormai mancano sette mesi al grande giorno e finalmente sembra che tutto prende forma. Ho un dubbio che mi sta attanagliando. Noi avremo quattro testimoni tra cui mio fratello e mia...
Ciao, serve veramente il corso prematrimoniale? Avete voglia di raccontarmi le vostre esperienze? Grazie
Chi di voi ha inviato al matrimonio il vostro ex?
Quanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine sono molto indecisa p e le fedi quale mi consigliate delle due? La prima 5 grammi la seconda 7 grammi Quale delle due mi consigliate?
Ciao a tutte, Sto iniziando a pensare alla luna di miele per giugno 2023 in Australia. Il consulente mi sembra professionale e stiamo lavorando sul preventivo. Facendo un calcolo ho visto che è in...
Ciao sposine, come state? Io purtroppo sono a casa col covid e ne sto approfittando per vedere e pensare a come organizzare alcune cose. Nostra intenzione è quella di fare bomboniere solidali e stiamo...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte! Volevo condividere con voi 2 giochi che ho fatto al matrimonio e sono piaciuti Il primo è i Spy. Ho messo dei fogli arrotolati e decorati su ogni tavolo e un premio con la scritta iSpy...
Ciao a tutte/i, Abbiamo deciso di non fare le bomboniere, ma di fare una bella confettata agli ospiti. Volevamo lasciare sul bancone una cornice con scritto il nostro gesto (consegneremo la donazione...
Ciao a tutti! Un consiglio.. mi sposo il 10 giugno e sono indecisa tra mettere un sandalo o una scarpa chiusa (l'abito è in versione principessa, quindi ampio). Grazie a tutti
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test. È stato difficile decidere dove andrete in viaggio di nozze? Da 1 a 5 quanto? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Se ti è piaciuto questo...
Perché hai scelto ""?
Hai già scelto la torta? È stata una decisione rapida e indolore oppure no? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere la torta per il tuo matrimonio? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test che misura le difficoltà dell'organizzazione! Quanto è stato difficile definire e comporre il menù?😋 Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
E per quanto riguarda la musica delle tue nozze: da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere i vari brani e creare una playlist ad hoc? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda del test! Da 1 a 5 quanto è stato difficile trovare l'abito? 🥰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Creare la playlist
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora alle bomboniere! Quanto è stato difficile sceglierle? Avevi già un'idea precisa o sei partitə da zero? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Trovare l'abito ...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 4 del test della settimana! È stato complicato organizzare i tavoli del banchetto e decidere dove far sedere tutti gli invitati? 😉💙 Vota l'opzione e commenta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di testimoni! Avevi già le idee chiare sull'incarico oppure hai fatto notti in bianco pensando e ripensando a chi affidare questo compito così importante? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM