Bari, Bari · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.491 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1163 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
1167 giorni faAbbiamo un dubbio quale data sta meglio? Contando che avendo doppio nome entrambi metteremo prima della data sulla mia fede H. Slim e sulla fede del mio futuro marito M.Angela. qui vi propongo le date mi aiutate a scegliere? Grazieeee
Ho partecipato al post di Michela
1167 giorni fa
1167 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
Ho partecipato al post di Laura
1172 giorni fa
1172 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
Ho partecipato al post di Bianca
1172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1172 giorni fa
Buongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma vorrei cominciare a sognare un po' grazie a voi. Vorrei...
Ho partecipato al post di Emanuela
1175 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1179 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1184 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi? Quanto avete speso? A breve andrò a sceglierle, vogliamo una cosa semplice e non troppo grande perché abbiamo dita molto sottili. Ce le regala la nostra testimone quindi non vorrei neanche esagerare con la...
Ho partecipato al post di Elena
1184 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️Stella
1184 giorni fa
1185 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
1185 giorni faCiao sposine, l’altro anno mi ritrovavo a fare sondaggi sul mio matrimonio (che nostalgia 🥹) e invece quest’anno mi dispero da invitata 😹 ho trovato due abiti bellissimi per un matrimonio, ma non so proprio quale dei due ordinare. Sono entrambi di...
1189 giorni faciao a tutt*, oggi ho fatto il giro scarpe che doveva essere decisivo e invece sono più confusa di prima! premettendo che: soffro sempre molto con i piedi e anche le scarpe basse mi fanno sempre male, i tacchi a spillo non li so portare e quindi mi...
Fotografi garanzie ANFM