Terranuova Bracciolini, Arezzo · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1081 giorni faCiao donne ansiose come bene una domanda quando partite per la luna di miele ci portate con voi le fedi e facendo bagni sul mare subito oppure meglio lasciarle a casa
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faBuonasera sposine 👰🏻♀️ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete già scelto cosa indossare ?
1082 giorni fa
Ho creato un post
1083 giorni faQuesta sarà il mia salvatrice porterà scarpe di ricambio smacchiatore medicine collant di ricambio ecc vi piace
1083 giorni faQuali alternative usate al lancio del riso? Qualcuna userà altro? Oppure rimanete nella tradizione? Se lanciate altro potete dirmi la vostra alternativa? Ho bisogno di un consiglio 😊
Ho creato un post
1084 giorni faQusando mi dicono ooooo manca un mese hai l'ansia io naaaaa e invece
1084 giorni faEd Eccole!!!! Fedi ritirate.... Un'emozione grande ed unica!!!!! Vi piacciono?
1087 giorni faBuona sera, stavo pensavo a quando togliere il velo… siccome sono anni che non vado ad un matrimonio stavo pensando ma il velo quando va tolto? Dopo la chiesa andremo a fare delle foto vicino al mare e quindi credo che li il velo lo terrò ancora per...
1087 giorni faCiao Community Chi di voi avrà un tavolo staff al suo ricevimento? Per il fotografo, i musicisti, ecc...? Con menù completo o ridotto? Vota e scrivi nei commenti se avrai un tavolo staff e il tipo di menù previsto.
Ho ottenuto una medaglia!
1087 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1087 giorni faCiclo mestruale il giorno più bello della vostra vita come sopravvivere
1087 giorni faCiao ragazze!! Più si avvicina il momento e più mi vengono dubbi!!! Per il giorno delle promesse in comune optate per abito o tailleur? Il colore? Tutto bianco o spezzato? Ho bisogno di consigliii♥️ Grazie♥️♥️
Ho partecipato al post di Manuela
1087 giorni fa
1087 giorni faCiao ragazze! Sto leggendo sempre di più di ragazze alle prese con le seconde nozze… e voi come siete messe? Quanto tempo è passato dalle prime alle seconde? L’entusiasmo è lo stesso della prima volta? Noi siamo alle prime e spero uniche😂 mentre mi...
Fotografi garanzie ANFM