Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1504 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1504 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1504 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1507 giorni faSposine quanto manca al vostro giorno?😍😍 a me 388 giorni😍
1507 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Arianna
1507 giorni fa
Ho creato un post
1508 giorni faCiao a tutte!! Domanda.. ma voi come gestite i preparativi? Io sono giusto un po’ ansiosa e scrivo tutto quello che mi viene in mente su diecimila post it e quadernini😂(sono pazza si) vorrei organizzarmi meglio e fare meno confusione😅 voi fate uno...
1508 giorni faCiao a tutte, È un piacere far parte di questa community e trovo sempre spunti molto utili! Scrivo qui per chiedervi un consiglio: ci sposeremo il 1° Ottobre di quest'anno e siamo ancora indecisi sul viaggio di nozze perché con noi ci sarà anche il...
Ho partecipato al post di Arianna
1509 giorni fa
1509 giorni faQuanti mesi prima consegnare le partecipazioni?
1509 giorni faCiao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un Ricordo meraviglioso di una giornata spettacolare,...
Ho ottenuto una medaglia!
1509 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
1509 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1509 giorni faCiao a tutte 💗 sono nuova qui ma volevo provare a chiedervi un consiglio😊 Con il mio FM pensavamo di fare delle partecipazioni non cartacee ma online. Tipo un invito su whatsapp o facendo un sito dove gli invitati possano vedere il loro invito.solo...
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1509 giorni fa
1510 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM