Sarno, Salerno · Da Aprile 2014
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto cuoco/confidente Carlo. Siamo assieme dal liceo e ci siamo fusi in un duo consolidato e speciale. Abbiamo un rapporto maturo, rilassato e sereno; penso che l'ultima litigata risalga al 2009 =) Stiamo organizzando il nostro matrimonio con cura dei dettagli e molto relax, potrei partecipare senza probemi al programma tv "Non ditelo alla sposa" perchè mi fido molto dei gusti di Carlo. Ora basta, mi sono dilungata un pò troppo. Ah, dimenticavo.. ci sposeremo alla Chiesa Madonna delle Vergini di Scafati alle 16.30 e festeggeremo a Villa Soglia a Castel San Giorgio (Sa). Il nostro tema sarà la natura (l'ideale per una villa antica in collina e un buffet in giardino) e i colori che utilizzeremo saranno tutte le sfumature del tramonto. Per il viaggio di nozze andremo in Giappone; non so ancora dove prenderemo i soldi, ma ce la faremo! =D
- Super Sposa
- 2.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
3923 giorni fa
Ho creato un post
3923 giorni faBuondi donzelle, c è qualcuna che ha avuto esperienza in questo outlet? Voglio andarci ad ottobre ma ho paura di non trovare nulla e andare lì con aspettative troppo grandi :/
Ho creato un post
3942 giorni faOggi saldi, mi sono alzata con l idea d andare a vedere qualche scarpetta interessante. ..sbaglio ad andare senza conoscere il colore dell abito?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3942 giorni fa
Ragazze,postiamo le foto dei nostro magnifici solitari? Io sono innamorata del mio! Il mio futuro marito non ha badato a spese!
Ho partecipato al post di Alessia
3942 giorni fa
Ho creato un post
3945 giorni faRagazze piccolo sondaggio.. meglio scrivere - "Le famiglie Laudisio e Loguercio sono liete di annunciare le nozze tra Erika e Carlo ecc ecc " (quale nome va prima? ?) - Erika e Carlo sono felici di annunciarvi che convoleranno a nozze ecc - Erika...
Ho partecipato al post di Baby
3945 giorni fa
Ho creato un post
3947 giorni faSì continua a organizzare e a gestire il budget ed ecco un bel dubbio, scegliere qualcosa di luminoso per il taglio torta serale volevamo fare le stelline filanti però mettendo gli invitati dietro e noi al centro con la torta (chissà le foto xD). In...
Ho partecipato al post di Marina
3951 giorni fa
Ho creato un post
3951 giorni faRagazze buongiorno, a meno 11 mesi ho comprato dei campioni delle partecipazioni che più ci piacevano sul sito cinese aliexpress..non avete idea di che belle sono! Sono rigide, importanti, piene di dettagli e identiche alle inserzioni. Arrivano entro...
Ho partecipato al post di Erika
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3964 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Fotografi garanzie ANFM