Gaggi, Messina · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
4348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4348 giorni fa
Ragazze un consiglio,sono indecisa sulle bomboniere per il matrimonio,avevo pensato a qualcosa di alternativo tipo una bottiglia di vino,con allegato cavatappi e tappo a forma di cuore(il mio fm ha un ristorante,quindi le bottiglie le possiamo...
Ho creato un post
4348 giorni faRagazze un consiglio,sono indecisa sulle bomboniere per il matrimonio,avevo pensato a qualcosa di alternativo tipo una bottiglia di vino,con allegato cavatappi e tappo a forma di cuore(il mio fm ha un ristorante,quindi le bottiglie le possiamo...
Ho partecipato al post di Teresa
4349 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4349 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4352 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4352 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4353 giorni fa
Ho creato un post
4353 giorni faCiao ragazze vorrei avere qualche suggerimento per le nostre bomboniere!!noi lo stesso giorno che ci sposiamo battezzeremo anche nostro figlio e in più la sera faremo una festa con gli amici!!ora non sappiamo se fare un unica bomboniera che valga per...
Ho partecipato al post di Luana18
4353 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4355 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4356 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4356 giorni faCiao ragazze ho un problema,abbiamo aperto la lista nozze in un posto dove ha articoli piuttosto costosi (esempio:brocca per l'acqua 259€)!ora la famiglia del mio fm economicamente se la passa meglio,ma la mia famiglia tutti sti gran soldi nn li può...
Ho partecipato al post di Valentina
4356 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM