Faicchio, Benevento · Da Dicembre 2021
Finalmente .. dopo due rinvii ci sposiamo!
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1418 giorni faCiao future sposine.. mancano meno di 24 giorni al mio matrimonio e sono davvero di malumore. Ci sono rimasta male per un messaggio ricevuto da una che ritenevo un amica con cui condividere questo bellissimo giorno. Praticamente mi ha inviato un...
Ho partecipato a un sondaggio
1434 giorni faMancano 20 giorni al matrimonio🤯 sto iniziando a preparare i tavoli. Spesine mi aiutate, come si scrivono i nomi sul tableau mariage 😵💫🙈😱😅
Ho partecipato al post di Fabiana
1434 giorni fa
1441 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
Ho partecipato al post di Chiara
1441 giorni fa
1441 giorni faSuper dilemma! Io preferisco l'oro bianco nella vita di tutti i giorni, ma vedo che quando entro nel tema fedi tutti arricciano il naso. Voi cosa avete scelto?
1441 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
1441 giorni faBuongiorno ho pensato di fare dei segnaposto (più che segnaposto sarebbero dei piccoli omaggi in quanto non c’è il nome degli invitati sopra, questo perché non voglio impazzire ad assegnare I posti a tavola), comunque sarebbero delle piccole...
1441 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1441 giorni faVorrei i capelli sciolti il più possibile, solo appuntati leggermente sul davanti con un pò di ciuffi ad incorniciare il viso. Mi piacerebbe avere dei fiori tra i capelli ma sono indecisa fra fiori secchi o freschi. Ovviamente quelli secchi non c'è...
Ho ottenuto una medaglia!
1446 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1446 giorni faFinalmente, dopo due anni, mancano 52 giorni reali ed è una gioia poter confermare tutto! Sono davvero emozionata! Il 10 maggio ho l’appuntamento in atelier per sistemare il vestito e poi non ci resta che aspettare il 25 giugno. Sembra un sogno...
1571 giorni fa7 di dicembre, settima casella del nostro Calendario dell'Avvento! 🗓️ Cosa nasconderà? Questa volta troviamo delle partecipazioni: quale grafica preferite? Quale scegliereste tra le due proposte? Votate! 👇 © Partecipazioni di Matrimonio.com *** Vai...
1571 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1571 giorni faEccoci, finalmente, all'utima casellina del nostro Calendario dell'Avvento ! BUONA VIGILIA A TUTTI E TUTTE! 🍾🍾 L'ultima casella, che è sempre la più grande, ci offre una sfida frizzante! Una sfida di bollicine! 🤩 Preferisci l'opzione A o quella B per...
1571 giorni faAnimazione si o no? Dubbio amletico...premesso che non abbiamo molti bambini tra gli invitati, se venissero tutti sono in 4, ma non sono mai stata convinta dell'animazione, anche perché di solito non mi piacciono mai quelle che vedo in giro e devo...
Fotografi garanzie ANFM