'Napoli', Napoli · Da Aprile 2014
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso... Visualizza altro
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso questa corazza per nascondere la fragilità in alcuni casi.
- Sposa Master
- 10.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3280 giorni faSalve sposine,eccomi qui ad aprire un'altro topic...Volevo chiedervi,secondo voi quanto tempo prima bisogna ingaggiare l'agenzia di musica???
Ho creato un post
3288 giorni faRagazzeeeeeeee ciao come va???Oggi volevo sapere un po'...Che ville avete scelto per le vostre nozze???Noi che siamo sposine 2018...io ho scelto villa Gervasio a bacoli 😍 Vi posto la foto della sala e l'esterno di sera
Ho creato un post
3289 giorni faSalve sposine passato una buona pasqua??'stavo pensando un pò al bouquet ma secondo voi che fiori sono indicati ad utilizzare a luglio???a me piacciono molto Peonie e Rose inglesi,come bouquet...
Ho creato un post
3300 giorni faSalve sposine come state???Chi di voi ha scelto bomboniere claraluna?hanno regalato anche a voi le partecipazioni???
Ho creato un post
3327 giorni faSalve sposina,chi si è già sposata o sposerà a villa Gervasio?Che musica avete scelto???
Ho creato un post
3372 giorni faCiao sposine come va???Quante belle sposine ci sono del 2018???Come vanno i preparativi???Cosa avete bloccato???Noi sposeremo il 18 luglio 2018 e abbiamo bloccato chiesa,villa,fotografo e fotografo
Ho creato un post
3408 giorni faCiao SPOSINI e SPOSINE chi come me sposa nel 2018 ??? A che punto siete con i preparativi?Cosa avete bloccato??? Noi chiesa,villa e fotografo...Forza forza che tra pochi giorno potremmo dire :l'anno prossimo mi sposo
Ho creato un post
3430 giorni faSalve sposine come state???Beh qui a Napoli si gela,c'è vento e gelo,Brr!!! Volevo chiedervi...potreste consigliarmi qualche agenzia di musica a Napoli,che non costi un botto???
Ho creato un post
3458 giorni faCiao sposine come state???Quante siamo a sposare nel 2018 a villa Gervasio??? Quando sposate???
Ho creato un post
3488 giorni faSalve sposine come va???Chi è stato a qualche matrimonio a villa Gervasio,a bacoli???Sia da invitati che da sposi...vi è piaciuta?potreste darmi le vostre impressioni su quantità di buffet,portate,allestimenti...Insomma datemi un po' di notizie in...
Ho creato un post
3489 giorni faSalve sposine,dopo qualche mese di assenza sono di nuovo qui in mezzo a voi...Purtroppo,abbiamo slittato la data all'anno prossimo,quindi 2018...ma voglio farvi una domanda...Purtroppo io ho perso mia suocera,e lei purtroppo non ci sarà quel...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao sposine come va???So che mancano ancora molti giorni,ma da quando mi sono iscritta che c'erano 4 cifre ad oggi vedere che mancano 499 giorni mi rende felice!!!E voi???Quanto manca???
Ho creato un post
3745 giorni faCiao sposine,ho una domanda da farvi...ma quanto tempo prima delle nozze, si può andare nelle chiese di apprtsnenza a chiedere il certificato di battesimo e quello di cresima???
Ho creato un post
3783 giorni faCiao ragazze buonasera,volevo chiedervi un consiglio...Siamo sposini 2017 giugno,e i nostri testimoni saranno una coppia di amici che non abitano a Napoli e quindi non ci vediamo spesso!!! Avevo pensato,se per questo Natale,era carina come...
Ho creato un post
3785 giorni faCiao sposine mi aiutate a risalire alla marca di questo abito???per favore
Ho creato un post
3785 giorni faCiao sposine belle come va???Oggi vi chiedo tanti ocnsigli in merito alla musica e all'intrattenimento al matrimonio...Che agenzie mi consigliate???Io vorrei fare un pò di piano bar con musica di sottofondo mentre si mangia,e poi un pò di musica...
Fotografi garanzie ANFM