Margherita di Savoia, Bari · Da Gennaio 2022
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per... Visualizza altro
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per rendere meraviglioso il grande giorno!
- Super Sposa
- 3.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1513 giorni faCiao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò dalla camera del b&b con papà), lo metterete?...
Ho creato un sondaggio
1522 giorni faCiao ragazze! Noi ci sposiamo in spiaggia con cerimonia civile. Per la festa abbiamo ingaggiato un dj per tutta la serata e un gruppetto di percussionisti dal vivo per un paio di ore, ma stiamo valutando lo strumento che accompagnerà il mio ingresso...
Ho creato un sondaggio
1530 giorni faCiao a tutte sposine, Quando avete contato i vostri ospiti, avete incluso anche i fotografi e Wedding planner o altro staff, nel numero di ospiti da dire al ristorante?
Ho creato un sondaggio
1531 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ho creato un post
1531 giorni faCiao a tutti, ho un problema da risolvere riguardante l'organizzazione dei tavoli per i genitori. Normalmente i genitori dovrebbero sedere tutti allo stesso tavolo, ma i miei genitori sono separati e non c'è un buon rapporto tra loro ed i rispettivi...
Ho creato un sondaggio
1541 giorni faCiao ragazze, voi avrete /avete avuto damigelle e pagetti? Avete avuto bambini o adulti? E soprattutto, avete scelto e pagato voi gli abiti? Io avrò 2 damigelle adulte e vorrei acquistare gli abiti per loro, anche come regalo, pensavo di fare...
Ho creato un sondaggio
1542 giorni faCiao ragazze! Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio? Se sì quale? Ho visto tante idee tipo "matrimonio in oro" in cui tutte le decorazioni erano dorate e gli ospiti dovevano indossare qualcosa in oro giallo.Oppure "matrimonio inverno" in...
Ho creato un sondaggio
1544 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo a luglio 2023 e stiamo scegliendo la destinazione, ci aiutate a decidere tra queste o suggerite altre mete non super costose che siano isole? ☺️
Fotografi garanzie ANFM