Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
- Sposa VIP
- 8.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4151 giorni fa
Ciao sposine!!! Stavo pensando di comprare un paio di scarpe colorate per il giorno delle mie nozze! Cosa ne pensate? .. era per spezzare un po..ed essere un po più originale..
Ho caricato una foto nel post di Sara
4151 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
4152 giorni fa
Vi va di pubblicare le foto delle vostre prove trucco o del trucco che avevate il giorno delle vostre nozze?cosi da darci qualche idea!!!io devo ancora far le prove!!
4153 giorni fa
Ciao ragazze!avete già deciso di che colore saranno quel giorno i vostri capelli?Terrete semplicemente il vostro colore naturale?oppure farete delle mèches o dei riflessi,oppure una tintura completa??
4155 giorni fa
Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc insomma le foto della sposa a casa prima di recarsi...
Ho caricato una foto nel post di Manu
4155 giorni fa
Adoro queste scarpe, ma voi dove le avete prese? E i prezzi? Io sono di Brindisi
4178 giorni fa
Siamo arrivati a -199!ormai il nostro momento si avvicina sempre più velocemente!non vedo l'ora
4204 giorni fa
ABITO DA SPOSA AMPIO O A SIRENA? SPUNTI DALLE COLLEZIONI 2015 « indietro Le due declinazioni del lungo oggi a confronto. Non perdete la nostra carrellata di proposte direttamente dalle ultime passerelle! Foto: modelli a confronto, ampio o a sirena?...
4210 giorni fa
Eccola!!che ne pensate?a me lei piace molto però sinceramente quest'abito no e nemmeno il bouquet e l acconciatura fanno per me!ma è bellissima comunque!
4212 giorni fa
La mamma dello sposo ha senza dubbio un ruolo di primo piano il giorno del matrimonio: ma qual è l’abito giusto da indossare il galateo da seguire? Ecco qualche consiglio pratico per tutte le mamme che hanno un figlio che sta per sposarsi e tra la...
Fotografi garanzie ANFM