Como, Como · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1176 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho partecipato al post di Cinzia
1185 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lorena
1185 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1194 giorni fa
Ho creato un post
1197 giorni faCiao a tutti, il tema del mio matrimonio saranno le gemme preziose. Avete qualche consiglio per il tableau?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1197 giorni fa
1197 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1197 giorni faPer il vostro matrimonio utilizzate un tema?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1199 giorni fa
Ciao a tutti, a luglio mi sposo e sono ancora in alto mare. Ci sono un sacco di cose da fare e tra figli, casa, compagno e tra poco pure lavoro ho paura di non farcela a fare tutto. Qualcuno nel mio stesso stato? Grazie a tutti
Ho creato un post
1200 giorni faCiao a tutti, a luglio mi sposo e sono ancora in alto mare. Ci sono un sacco di cose da fare e tra figli, casa, compagno e tra poco pure lavoro ho paura di non farcela a fare tutto. Qualcuno nel mio stesso stato? Grazie a tutti
Ho ottenuto una medaglia!
1438 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1438 giorni faSalve a tutte, io mi sposo l'anno prossimo e come tema volevo fare le gemme preziose. Volevo fare come nelle foto che ho visto. L'unico problema è che non so dove trovare queste pietre. Potete aiutarmi?
Ho ottenuto una medaglia!
1438 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1543 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Fotografi garanzie ANFM