Nicosia, Enna · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 2.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
1364 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1364 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faNei preparativi è meglio prima fare l acconciatura e bloccare poi eventuali ciuffi per lasciare libero il viso per essere truccata (con il rischio che la parrucchiera tocchi il viso sbavando il trucco) o meglio prima farsi truccare e poi sistemare i...
Ho partecipato al post di Antonella
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1367 giorni fa
1367 giorni faHabemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
1368 giorni faCiao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e volevo qualche consiglio. Premetto che non amo particolarmente scegliere chi deve sedersi a tale tavolo e con chi, ma preferirei un tavolo unico dove ognuno si siede dove vuole, voi come avete vi...
1368 giorni faSono indecisa per il regalo della mia testimone. Aiutatemi!! Quello che vi dico sono comunque cose che a lei piacciono ma vorrei capire cosa è meglio
Ho partecipato al post di Silvia
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1368 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francy
1368 giorni fa
1368 giorni faCiao future spose, avete anche voi il problema dello sfregamento col sudore e relative irritazioni? Cosa indosserete?Io sto valutando la questione, soprattutto perché mi farà molto caldo ed ho la certezza di dover far qualcosa per prevenire e non...
Ho partecipato al post di Giulia
1368 giorni fa
1368 giorni faCommunity ❣️ Questa settimana parliamo di una categoria spesso dimenticata: quella dei vestiti da cerimonia per uomo! Qual è il look ideale per un invitato a nozze? 📸 Ezio System Noi di Matrimonio.com ve ne proponiamo 4, votate quello che preferite e...
Fotografi garanzie ANFM