Mazara del Vallo, Trapani · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1268 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1268 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
1268 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1268 giorni faCiao mia preziosissima bridecrew, un quesito per voi! Ho sempre avuto montature di occhiali particolari e indossarli non è mai stato un problema anzi... uso anche le lenti perchè oggettivamente sono più comode anche se la faccia mi sembra un pò...
Ho creato un post
1268 giorni faCiao Ragazze!!! Da poco abbiamo cambiato la data e mi sono unita a voi del 12/09/2023! 😍 Come vanno i vostri preparativi?? Avete prenotato tutto?
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1268 giorni fa
1268 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1268 giorni fa
1268 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho creato un post
1268 giorni faBuonasera, la nostra data era fissata il 03/08/2023. Poi per impegni di lavoro e non abbiamo spostato, non è stato per niente facile, ho avuto tanta paura, ho anche pianto, ma sono riuscita a fare incastrare nuovamente tutto anche perché avevamo...
Ho partecipato al post di Giorgia e Simone
1331 giorni fa
1460 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1528 giorni fa
1529 giorni faBuon giorno vorrei un po' di consolazione 😂. Quanto andrete a spendere per il ricevimento a persona . Io sono a 70€ vino escluso
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1529 giorni fa
1529 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Fotografi garanzie ANFM