Piombino, Livorno · Da Maggio 2014
che dire?sono romantica,sognatrice..e molto molto testarda ..dopo 4 anni di convivenza il mio fm che tra l'altro era molto contrario al matrimonio si è... Visualizza altro
che dire?sono romantica,sognatrice..e molto molto testarda ..dopo 4 anni di convivenza il mio fm che tra l'altro era molto contrario al matrimonio si è deciso a coronare quello che da sempre era il mio sogno..ed ora sono al settimo cielo !
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
4148 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
4178 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4191 giorni fa
Ho creato un post
4191 giorni faRagazze toscane in quale atelier avete acquistato il vostro abito da sposa o se ancora non l'avete preso dove pensate di andare a vedere ?
Ho partecipato al post di Patty
4195 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenni
4195 giorni fa
Ho partecipato al post di Moretta
4222 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4268 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4268 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Danila
4271 giorni fa
Ciao a tutte le sposine . mi sposo il 26 settembre 2015 e ho intenzione di visitare qualche manifestazione sugli sposi .. Mi hanno parlato di una festa organizzata da aziende del settore matrimonio itinerante . Ho saputo il nome e la data della prima...
Ho partecipato al post di Danila
4271 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4271 giorni fa
Ho creato un post
4271 giorni faCiao avrei bisogno della vostra opinione...stavo pensando ai colori del matrimonio..e siccome non amo molto i colori accesi pensavo ad abbinare all'avorio il colore ecru'..che ne pensate?
Ho partecipato al post di Spoaina
4278 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM