Misilmeri, Palermo · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1404 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1404 giorni faHai sbirciato tra le collezioni 2022 di abiti da sposo? Cosa aspetti? ⚡️ Ti proponiamo 4 look, 4 modelli diversi, in 4 colori di tendenza firmati dalle più prestigiose case di moda: quale preferisci? Quale voti? 👇
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1404 giorni fa
1404 giorni faCiao a tutte sposine! Per poter rispettare in pieno le tradizioni sono alla ricerca di qualcosa di blu e pensavo di indossare proprio degli orecchini blu (modello Kate). Che cosa ne dite? Vi piace come idea?
1404 giorni faUno degli stili più amati dell'estate è sicuramente quello marino. Colori delicati e brillanti sui toni del blu, dal turchese all'acquamarina, ma anche della sabbia e dell'écru; allestimenti svolazzanti fissati proprio in riva al mare e tante...
1404 giorni faHo bisogno di voi sposine ! Io ed il mio FM ci sposeremo il prossimo 2 Giugno… siamo molto indecisi tra pranzo e cena. Ci sposeremo in una Villa sul mare, se da una parte la sera ha il suo fascino per i giochi di luce, con il pranzo potremmo...
1404 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
1404 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
1405 giorni fa
Ho creato un post
1405 giorni faBuongiorno a tutte/i! Partiamo dal presupposto che il mio futuro marito è solo 5 centimetri più alto di me, quindi con qualsiasi tacco lo supero. Questa cosa a me non crea nessun tipo di problema nella quotidianità, ma lui si sente un po’ a disagio e...
1412 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
1412 giorni faBuona domenica a tutt* 😊 oggi vi chiedo una cosa che è più una curiosità personale e generale. Lo sbiancamento dentale. L'igienista del mio fm glielo ha suggerito, in vista del matrimonio, solo per una questione estetica, per le foto. Tuttavia...
1412 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
1412 giorni faCiao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli su come farlo e vi chiediamo di farci sapere...
1412 giorni faDomanda: voi lo fate il ballo con il papà..?
Fotografi garanzie ANFM