Suzzara, Mantova · Da Febbraio 2022
- Sposo Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1493 giorni fa
1493 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
Ho partecipato al post di Paola
1493 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1493 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1493 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1493 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1493 giorni fa
1493 giorni faCiao ragazze... in base a quale criterio avete scelto o sceglierete l'acconciatura? In base al vostro viso, a quello che vi piace e basta oppure in base al vestito?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1493 giorni fa
1493 giorni faCiao sposine! Ho fatto delle prove per quanto riguarda l'acconciatura. Il mio abito ha uno scollo a V sulla schiena e sulla base di ciò, la mia parrucchiera mi ha fatto tre proposte. Pensavo di scegliere la B per il giorno e la C per la sera. Voi che...
Ho ottenuto una medaglia!
1493 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Roberta
1493 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1493 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1493 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1493 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM