Suzzara, Mantova · Da Febbraio 2022
- Sposo Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Finalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi le partecipazioni sono più belle cartacee o fare il video dal fotografo con noi sposi che parliamo ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte… purtroppo ho perso entrambe i genitori … avevo pensato che la cosa giusta da fare era farmi accompagnare all’altare da mia sorella… ma lei dice che è d’obbligo che sia un uomo ad...
Cosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
Perché hai scelto ""?
Stavo pensando di fare un tableau così a specchio, con fiori e candele e lanterne in basso. Cosa ne pensate? Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, quando consigliate di andare dall'estetista per pulizia del viso/ceretta/manicure? Io idealmente andrei 2-3 giorni prima per la pulizia e ceretta, mentre il giorno prima per la manicure,...
Terza e ultima domanda per lo sposo ! Il giorno del matrimonio porterai dei gioielli? Se sì, quali? Hai deciso di indossare qualcosa di speciale proprio per questa occasione oppure, al contrario, hai...
Perché hai scelto ""?
I miei testimoni saranno 4 i miei due cognato e mia sorella e il suo fidanzato( quindi mio cognato ) … non ho idea di cosa regalargli voi cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Quanto tempo prima avete organizzato il vostro matrimonio? Noi ci sposeremo ad agosto del 2024 ma siccome viviamo in Germania e il matrimonio si farà in Italia (Liguria) stiamo...
Ciao a tutte ragazze, ho seguito il consiglio di molte di voi e ho cercato sui social i profili delle make up professioniste. Il problema è che non me ne piace neanche una. Insomma il trucco dovrebbe...
Ciao a tutte, io mi sposo il 28 maggio a Roma con rito civile, ma faremo poi una festa in puglia il 28 luglio. L'abito è la prima cosa che avevo scelto, un fantastico combinato da Atelier Emé...
Ciao a tutte 😃 Oggi ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando di organizzare il mio viaggio di nozze, mi sposerò il 2 Settembre e partirò subito dopo. Mi piacerebbe fare un po’ di mare ed un po’ di...
Decima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺...
Perché hai scelto ""?
Ciao quali sono stati i vostri pensieri e stati d’animo a ridosso delle nozze? O Comunque in tutto il periodo pre-matrimoniale?
Spose, soprattutto tutte quelle come me lavorate in una scuola, ho bisogno di un vostro parere/consiglio perchè sono terribilmente indecisa su come sia meglio gestire il discorso bomboniere ai...
Ciao ragazze! Qualcuna che si è sposata in un giorno infrasettimanale mi può dire come hanno reagito gli invitati? Cioè, il numero previsto è calato di parecchio oppure hanno partecipato tutti...
Buongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
Perché hai scelto ""?
Che colore avete scelto x il vostro matrimonio ??io sono nell indecisione più totale, adoro il rosso ,ma non ne sono convintissima mi sposo a metà settembre vicino al mare e con chiunque parlo me lo...
Ciao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, Noi siamo a -2 nesi ed un giorno e stiamo definendo i dettagli. Abbiamo circa 30-40 invitati, volevamo una cosa intima, ma per il momento quelli sicuro confermato sono 20. Premetto...
Si accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
Perché hai scelto ""?
Se avete delle foto mandate pure ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao, vi scrivo per un consiglio preventivo. Abbiamo invitato una coppia di amici al matrimonio ma sembrerebbe che vogliano finire la loro relazione a breve, in quanto è un periodo dove le cose fra...
Il giorno del matrimonio ai genitori darete la classica bomboniera uguale come tutti gli invitati oppure farete un regalo a parte?
Ciao ragazzi ! Per chi ha fatto rito civile in location o simbolico , avete scelto una poesia da far leggere al vostro ufficiante ? O lui stesso ha scelto una poesia per voi ? O magari qualche amico!...
Ho una domanda 😊 ma voi sposi con chi vi sedete a tavola? Noi all’inizio volevamo fare solo con i testimoni ma poi abbiamo pensato di mettere al tavolo con noi anche i nostri genitori… ma siamo ancora...
Ciao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
Perché hai scelto ""?
Ad agosto dove si può andare in viaggio di nozze? Mi piaceva Dubai e maldive, ma non è molto consigliato.
Ciao sposine, settimana scorsa ho fatto la prima prova acconciatura ma sono uscita dalla mia parrucchiera molto delusa... Ieri ho provato da un'altra parrucchiera ed è andata decisamente meglio (vi...
Ciao spose ,sposate e sposine e neo spose 😊😊 Che idea bomboniere mi consigliate? Non una cosa eccessiva....Una cosa carina,bella ed elegante Vi ringrazio!!!!❤️❤️❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM