Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...
- Sposa Master
- 18.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4017 giorni fa
Ciao sposine,mi sposo a settembre in Sardegna,ciò sta a significare caldo,caldissimo,AFA!!qualcuna di voi userà il ventaglio? Se si,dove lo avete acquistato?grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
4021 giorni fa
Ho partecipato finora a 10 matrimoni e nella metà dei casi a ingresso chiesa c'erano ceste in vimini con all'interno coni porta riso fighissimi!!!!con fiocchetti, scritte, disegni!!!noi siamo totalmente incapaci col bricolage ho visto dei video su...
Ho caricato una foto nel post di ALESSANDRA
4027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4036 giorni fa
Ho comprato dei ventagli di carta. Il tema del matrimonio è il vino e mi piacerebbe decorarli con qualcosa che richiami appunto il tema! Qualcuna di voi li ha decorati in qualche modo??
Ho caricato una foto nel post di Maria
4076 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4086 giorni fa
4086 giorni fa
ed oggi mi hanno consegnato il mio cerchietto x l acconciatura sposa...che ne pensate vi piace????
Ho caricato una foto nel post di Sara
4091 giorni fa
Salve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così provo. Avete foto di unghie con il gel per sposa che...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4114 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4114 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato l estetista che fa x me sono felicissima...la foto purtroppo nn gli rende giustizia ma il trucco è bellissimo...confermato al volo!!!
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4115 giorni fa
Voi cosa avete scelto tra i due modelli. Il mio è scivolato, non solo lo preferivo ma mi ci sentivo anche più a mio agio :
4116 giorni fa
Ragazze!!! Mi sono costate tanti sacrifici perché trovare scarpe sposa a catania è quasi un impresa...ma alla fine le ho trovateee
Ho caricato una foto nel post di Maria
4133 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ho caricato una foto nel post di Federica
4231 giorni fa
Ciao care sposini e future sposini voi avete animali o avete in mente di prenderne uno?? Io avrò lei una piccola gattina si chiama Viola ed è un amore
Ho caricato una foto nel post di Simona
4253 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
4255 giorni fa
Ciao ragazze!!! E ieri ci siamo cimentati io ed fm in questa sfilata in abiti da sposi...beh...che dire...nonostante il mio vestito nn mi piacesse assolutamente, il mio trucco era un pugno in un occhio e l acconciatura inesistente e brutta...abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM