Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...
- Sposa Master
- 18.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2948 giorni fa
Ciao mamme, future mamme e aspiranti mamme.. come va? Come stanno i piccolini già nati? Noi qui cresciamo tantissimo! Aurora in un mese e mezzo è passata da 2,820 kg a 4,500 kg invece Alex da 2,260 kg a 4,200 kg 😍
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2992 giorni fa
Buong ragazze...oggi e' gia un mese che e' nato Alessandro..e' praticamente volato il tempo...ad oggi posso dire che sono innamorata pazza di mio figlio e che e' come se nella mia vita ci fosse sempre stato..non mi pesa il dormire poco e tutto il...
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
2995 giorni fa
Ciao a tutte, mamme e future mamme..mi chiedevo quante di voi hanno fatto i ricordini nascita?e cosa avete scelto ?
3019 giorni fa
ciao ragazze!!! ieri pomeriggio alle 17:50 e' venuto alla luce il mio batuffolo azzurro a 38 settimane +3...beh.. il parto e' stato quello che e'...20 ore di travaglio finito poi con cesareo perche' lui nn riusciva ad incanalarsi con la...
3024 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Oggi e' venuto un nostro amico fotografo e abbiamo fatto le foto pre nascita...ci siamo divertiti un mondo...in attesa di Ale...ve ne lascio qualcuna...ma nn fate caso alla qualita' xche le ho scattate dai provini...appena lui...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3039 giorni fa
Salve future mamme dopo due giorni di lavorazione ho terminato di confezionare il fiocco nascita del mio piccolo Gabriele fatto a mano da me con tanto amore💙 vi piace? e i voi per i vostri o vostre piccoli/e che fiocchi nascita avete scelto? ...
3045 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze oggi abbiamo fatto visita eco e tampone...Ale e' 2 chili e 300 x 48 cm in posizione cefalica anche se nn incanalato...mi ha detto la dottoressa che sicuramente si prendera tutto il periodo...pero' le mie condizioni sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3051 giorni fa
Ciao amiche di pancia.. È un po' che non scrivo.. Ma vi seguo sempre😊... Io ho il termine fissato per il 27 marzo.. Avendo una cisti da inizio gravidanza la ginecologa mi ha chiesto di scegliere tra parto cesareo o naturale. Se scegliessi il...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3063 giorni fa
Ragazze è arrivato il momento d comprare il fiocco confetti e sacchettini.sono a 33 settimane.farò il cesario a 37 settimane.e finalmente conoscero'i miei gemellini. Voi avete già scelto tt?sn curiosa d sapere ke avete preso
3075 giorni fa
Buongiorno ragazze...come da titolo oggi si inizia cn l ottavo...mercoledi abbiamo fatto l eco e Ale e' quasi 1 kg e 800 x 40 cm...il monello non si e' voluto far vedere in viso...gia' e' in posizione cefalica...e mi sa che devo premurarmi a fare il...
3090 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri sono andata a prendere il fiocco nascita per Ale. Mi piace un sacco. Me l ha regalato un amica di famiglia e l ho fatto confezionare da una signora che li cuce su ordinazione, le ho portato io lo schizzo. Questo lo mettero'...
3092 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! io e Ale stiamo percorrendo le giornate di questo settimo mese la sciatica va meglio per fortuna e ieri facendo la foto al pancione mi sono resa conto di quanto e' cresciuto e che a breve sara' tra le mie braccia...ora in...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3104 giorni fa
Questo è il mio pancione.....si.inizia il.conto alla rovescia... vedo l ora amiche..... E.voi a.che punto siete???
3106 giorni fa
Buongiorno ragazze! visto che ieri ho iniziato a sistemare il cassettone di Ale vi faccio vedere alcuni dei nostri acquisti...mi fanno impazzire
3110 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! oggi abbiamo fatto l eco di controllo...Ale cresce e' 900 gr x 30 cm...dormiva piccino e non si e' voluto svegliare...settimana prossima entriamo nel settimo mese e per ora sembra tutto ok. Vi lascio la foto del mio patatino....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3113 giorni fa
Ciao a tutte, che cuffie consigliate di usare per far ascoltare la musica al pupetto/a nel pancione?
Fotografi garanzie ANFM