Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...
- Sposa Master
- 18.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
2356 giorni faCiao mamme e future mamme...è da tanto tempo che nn scrivo e adesso vorrei condividere con voi il mio pensiero...il mio Alessandro ha adesso quasi 22 mesi e con l anno nuovo io e mio marito vorremmo iniziare a pensare a un fratellino o sorellina...nn...
Ho creato un post
2954 giorni faCiao ragazze, l 8 di luglio ho fissato la data x il battesimo di Ale ma non ho idea della bomboniera che vorrei fare...mi fate vedere le vostre? magari ho l illuminazione! Grazie
Ho creato un post
2992 giorni faBuong ragazze...oggi e' gia un mese che e' nato Alessandro..e' praticamente volato il tempo...ad oggi posso dire che sono innamorata pazza di mio figlio e che e' come se nella mia vita ci fosse sempre stato..non mi pesa il dormire poco e tutto il...
Ho creato un post
3019 giorni faciao ragazze!!! ieri pomeriggio alle 17:50 e' venuto alla luce il mio batuffolo azzurro a 38 settimane +3...beh.. il parto e' stato quello che e'...20 ore di travaglio finito poi con cesareo perche' lui nn riusciva ad incanalarsi con la...
Ho creato un post
3024 giorni faBuongiorno ragazze!!! Oggi e' venuto un nostro amico fotografo e abbiamo fatto le foto pre nascita...ci siamo divertiti un mondo...in attesa di Ale...ve ne lascio qualcuna...ma nn fate caso alla qualita' xche le ho scattate dai provini...appena lui...
Ho creato un post
3031 giorni faBuongiorno ragazze!!! ed ecco che a fine gravidanza quando credevo di essermela scampata...arrivano le emorroidi...che fastidio!...voi se le avete cosa mettete x alleviare un po' i fastidi appunto?...grazie!
Ho creato un post
3038 giorni faBuonasera ragazze...la gine mi ha dato i granuli di apermus x rilassare e ammorbidire collo uterino e vagina e prepararsi al parto...su internet ho letto ottime recensioni...voi lo state assumendo? e chi ha partorito l ha provato? se funzionasse...
Ho creato un post
3039 giorni faBuonasera ragazze...oggi ho avuto una bella batosta....ho fatto le analisi e continuo ad avere la prolattina alta nonostante la cura con il.farmaco e quindi devo continuare a prenderlo fino al parto e molto ptobabilmente nn potro' allattare dopo...ci...
Ho creato un post
3046 giorni faBuon pomeriggio ragazze oggi abbiamo fatto visita eco e tampone...Ale e' 2 chili e 300 x 48 cm in posizione cefalica anche se nn incanalato...mi ha detto la dottoressa che sicuramente si prendera tutto il periodo...pero' le mie condizioni sono molto...
Ho creato un post
3051 giorni faCiao ragazze...volevo chiedere a chi ha gia' partorito o e' ormai alle settimane alte come me fino a quando hanno guidato la macchina o intendono farlo.. io ancora a quasi 34 guido ma i miei mi fanno tante paranoie...volevo sapere se come al solito...
Ho creato un post
3070 giorni faBuonasera ragazze...ma capita anche a voi di piangere di continuo? a me si soprattutto ultimamente...a parte quando penso al mio papa' ma quello e' normale...poi mi basta vedere qualcosa di tenero e mi scendono giu le lacrime...e io non sono una...
Ho creato un post
3075 giorni faBuongiorno ragazze...come da titolo oggi si inizia cn l ottavo...mercoledi abbiamo fatto l eco e Ale e' quasi 1 kg e 800 x 40 cm...il monello non si e' voluto far vedere in viso...gia' e' in posizione cefalica...e mi sa che devo premurarmi a fare il...
Ho creato un post
3080 giorni faCiao ragazze! tanti auguri di buon natale a voi, alle vostre pance e ai vostri cuccioli gia' nati...e che babbo natale possa portare il dono piu bello a chi e' alla ricerca...baci a tutte!!
Ho creato un post
3084 giorni faCiao ragazze! stanotte come da titolo mentre mi asciugavo dopo aver fatto pipi ho visto delle perdite rosate che sn durate pochissimo e poi ho dolorini al basso ventre...ho messo una spasmex e ora sn a riposo aspettando che la gine risponda ai miei...
Ho creato un post
3090 giorni faBuongiorno ragazze, ieri sono andata a prendere il fiocco nascita per Ale. Mi piace un sacco. Me l ha regalato un amica di famiglia e l ho fatto confezionare da una signora che li cuce su ordinazione, le ho portato io lo schizzo. Questo lo mettero'...
Ho creato un post
3092 giorni faBuongiorno ragazze!!! io e Ale stiamo percorrendo le giornate di questo settimo mese la sciatica va meglio per fortuna e ieri facendo la foto al pancione mi sono resa conto di quanto e' cresciuto e che a breve sara' tra le mie braccia...ora in...
Fotografi garanzie ANFM