Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014

che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro

che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

4005giorni 16hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2651 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2838 giorni fa

Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3474 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Hai già votato per la nostra Community! Clicca qui per votare per noi: https://www.matrimonio.com/forum/votiamo-la-nostra-community--t320442Ricorda che dovrai confermare il tuo voto cliccando su la email che riceverai. Grazie mille di cuore! <3

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3553 giorni fa

Ciao cara come va? Hai fatto quelle analisi? Un abbraccio

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3991 giorni fa

Grazie x l amicizia ;)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4014 giorni fa

Ciao! Manca poco! :) come va? Bacio!

Gio87 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4097 giorni fa

Ciao anch io ho la stessa tua eta' e anch io ancora iscritta all universita' stessa facolta'....chissa se un giorno finiro'?.....

Giusi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

Grazie per aver confermato la richiesta di amicizia =)

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

E xche non avrei dovuto??? E penso che qualcosina in comune ce l abbiamo..quando vuoi mi trovi qui a leggere...bacioooo

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

Ciao! Mi fa piacere che hai accettato! :)

Bianca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4350 giorni fa

Benvenuta tra i miei amici :)

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4359 giorni fa

Ciao sn catanese anche io ... Ci sposiamo nello stesso periodo ... Teniamoci in contatto

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4363 giorni fa

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4368 giorni fa

Immagino...anche la mia ieri mi faceva mille domande e mancava un anno...com è organizzare un matrimonio d inverno? Cosa stai facendo di bello? Vestito comprato?

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4368 giorni fa

X me invece sono 8 mesi oggi! Da ieri sera la mia testimone mi elenca le cose che faremo quel giorno tra 8 mesi!

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4369 giorni fa

Annalisaaaa ho visto che 1 anno esatto è il tuo grande giorno! Ke bello!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione