Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace... Visualizza altro
ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace l'eleganza e la semplicità ma ad essa abbino sempre un '' particolare'' Il mio futuro Marito si chiama Salvatore(insomma i classici nomi napoletani XD) e ci sposeremo il 1 Agosto 2016 dopo 7 anni di fidanzamento
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3949 giorni fa
ciao ragazze!che ne dite se postiamo le foto dei nostri baci estivi??,"questa è l'ultima estate da fidanzati!ora vi lascio la mia!aspetto le vostre!un bacioooooo
3954 giorni fa
ciao sposine belle!molte di noi entro l'estate prossima saranno sposate quindi ci aspetta il grande VIAGGIO DI NOZZE...ma volevo chiedervi quest'ultima estate da fidanzati come la trascorrerete? All'estero o in Italia?
3955 giorni fa
ieri 1 agosto si sono sposati Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi! A parte che amo la data,visto che il 1 agosto 2016 sarò io la sposa...ho amato la bellezza è l'eleganza dei due! C'è stato un pre wedding e due cambi di abito!li trovo belli,eleganti...
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3957 giorni fa
Che bello da quando mi sono iscritta sono passati già 2 mesi ed ora mancano solo 2 anni..... Nn vedo l ora....
Fotografi garanzie ANFM