Monte-Carlo, Monaco · Da Maggio 2014
Giornalista. Blogger. Scrittrice. Poestessa. Russa con forza del 'amore riportata in Italia e in Costa Azzurra. Amo follemente mio paese d'origine e sogno... Visualizza altro
Giornalista. Blogger. Scrittrice. Poestessa. Russa con forza del 'amore riportata in Italia e in Costa Azzurra. Amo follemente mio paese d'origine e sogno un giorno di ritornare con mio marito! Ma ormai lascio decidere tutto a lui! ♥
- Sposa Abituale
- 692 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Zip_zip_2013
4260 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4262 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao cara, anche io 27 settembre e con le tue stesse paure..... dicono che il giorno del matrimonio la sposa non debba pensare a nulla e lasciare che tutto vada come deve andare....... BEATA CHI CI RIESCE!
Ho creato un post
4262 giorni faOggi siamo a -40 giorni e veramente sto cercandodi mantenere la calma, ma ho cosi tanta paura di non riuscire a fare tutto... ansia continua e tanta preoccupazione. Posto meraviglioso e tutto sembra bello, ma ho paura di fidare allestimento agli...
Ho partecipato al post di Laura
4264 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4264 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
4265 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4265 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4265 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4265 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho partecipato al post di Giorgia
4265 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4265 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
4265 giorni fa
Ho creato un post
4266 giorni faIn corsa alla ricerca di un invito ho avuto mille difficolta. Dopio mesi e mesi di ricerche di qualcosa IN! Questo qualcosa IN non si trovava in nessuna tipografia e in nessun sito dove ho girato. Volevo qualcosa molto fine e raffinato e che...
Ho partecipato al post di Tiziana
4301 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM