Taranto, Taranto · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1107 giorni faHo partecipato al post di Lally
1107 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1107 giorni faCiao ragazze!! A noi manca quasi un anno per il grande giorno! Ma stiamo pensando alla luna di miele, noi vorremmo visitare più città storiche e fare qualche escursione in montagna voi?
1110 giorni faCiao sposine ☺️ a -404 GG dal matrimonio sto pensando ai colori. Mi sposo a fine giugno e vorrei usare colori un po' più vivaci. A voi quale piace di queste palette?
1111 giorni faCare spose fra una settimana mi sposo e per puro caso devo dire, perchè non mi sono impegnata per ottenerlo ma è praticamente capitato, rispetterò le 5 cose da avere ( qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e...
1111 giorni faSposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
1112 giorni faCiao ragazze! Sono qui per chiedere un consiglio. Mi sposerò il 16 settembre 2023 con rito religioso e sono molto indecisa sul tipo di bouquet.Ho scelto un abito romantico di Rosa Clarà bianco come il latte, i colori del matrimonio saranno oro, rosa...
Ho partecipato al post di Valeria
1112 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1112 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
1112 giorni faA volte mi assale la tristezza … sono 2 anni che organizziamo il nostro matrimonio, il tempo si è passato. Ma certe volte sembra non passa mai. Sarà perché mi sposo a fine 2023 (dicembre) mi sa che era meglio sposarmi d’estate almeno non c’erano...
Ho partecipato al post di Cristal
1112 giorni faHo bisogno di un consiglio, farò fare le scarpe su misura col il colore simile alla prima foto in alto pelle liscia color gold light, tacco 10 con plateau 1, aperto sul tallone con cinturino effetto saldo. Il dubbio è su come creare la...
Ho partecipato al post di NOEMI
1112 giorni faCiao a tutt* 😊 Mi sposerò il 16 settembre 2023 e questo è l’abito che ha scelto la mia mamma per il giorno delle nozze, ma abbiamo un dilemma veramente grande. Dalla foto non si vede bene ma ha i capelli di media lunghezza molto molto folti. Non...
Ho partecipato al post di Stefania
1112 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1112 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM