Montecassiano, Macerata · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1084 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
1087 giorni faCiao ragazze! Sto leggendo sempre di più di ragazze alle prese con le seconde nozze… e voi come siete messe? Quanto tempo è passato dalle prime alle seconde? L’entusiasmo è lo stesso della prima volta? Noi siamo alle prime e spero uniche😂 mentre mi...
1094 giorni faIl mio abito da sposa sarà color avorio e i colori del matrimonio saranno avorio e turchese, ho deciso che indosserò dei sandali bassi (il mio compagno non è molto più alto di me). Secondo voi osare con scarpa colorata, scarpa avorio o scarpa argento...
1098 giorni faCiao a tutt* Recentemente ho postato un sondaggio per un consiglio sulla biancheria intima per la prima notte e tantissimi hanno detto che la prima notte tanto si crolla per la stanchezza! 😅😁 Quanti di voi sono crollati come ghiri 💤 la prima notte e...
1102 giorni faNon so se mettere un dress code per il mio matrimonio, pensavamo uno Smart casual (rito civile)
1102 giorni faCiao Community Le giornate piano piano si allungano e ci avviciniamo alla bella stagione☀️ Chi di voi celebrerà il matrimonio in spiaggia? Vota e scrivilo nei commenti che location hai scelto per il tuo matrimonio in spiaggia🤍 📷Sara Stocchi...
1104 giorni faDa quanto tempo siete sposati? Noi oggi sono esattamente 4 mesi
1109 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto?
1109 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
1110 giorni faBuona sera future spose, ho il dubbio se indossare o meno l’anello di fidanzamento durante la cerimonia. Il mio è un anello molto vistoso. Da 0.71 carati, non passa inosservato visto che ho anche la mano piccola 😅 per la cerimonia vedo nei vari post...
1110 giorni faE voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
1116 giorni faCiaooooo sono felice ho fatto la prova trucco la make up artist Scegliete: Grazie
1116 giorni faBuongiorno sposine/I oggi parliamo delle scarpe,accessorio per noi spose essenziale, molte spose scelgono di portare delle scarpe alternative per dare un tocco di originalità all'abito, colorate,sneaker personalizzate oppure per stare più comode...
1118 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1119 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
1121 giorni faCiao sposi/e! Per chi si sposa in chiesa: farete il libretto messa? Se si, lo stampa il parroco o lo farete voi, magari con la stessa carta e stile delle partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM