Jesi, Ancona · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1171 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1175 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1176 giorni faOggi sono a -100 giorni🥰 é una sensazione stranissima!! Bella perché manca poco ma comincia a farsi sentire l'ansietta😁 supportiamoci future sposine!
Ho partecipato al post di Giuseppe
1177 giorni fa
1188 giorni faOggi ho finalmente acquistato le scarpe che indosserò al matrimonio. Ok…ma quali avrò scelto? Indovinate voi 😃
Ho partecipato al post di Perla
1189 giorni fa
1192 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
1194 giorni faCiao Sposa! 💖 Qual è il colore dell'abito da damigella perfetto? Tu quale hai scelto? Dimmelo con un commento! 👇 **
1197 giorni faIo sono del Team "mi fido dei suoi gusti e di quelli della sua famiglia" quindi voglio vederlo assolutamente quel giorno in esclusiva
1197 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al sondaggio di Catia
1197 giorni fa
1197 giorni faCiao a tutte! Mi sposo l'8 luglio e vorrei un consiglio: meglio una scarpa aperta o chiusa? 😊
1197 giorni faChe marchi e modelli avete scelto per le vostre nozze! Quanto avete speso?
Ho partecipato al post di Marta
1200 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1204 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM