Maddaloni, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposo VIP
- 9.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
924 giorni faIl momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-un-momento-unico--t1049956
Ho creato un sondaggio
924 giorni faNon è sempre semplice trovare la persona giusta... ma quando la si trova, lo si capisce subito! 3. Domanda: Come e quando avete capito che era la vostra persona? Continua......
Ho creato un sondaggio
924 giorni faIl tempo trascorso insieme è sempre unico e irripetibile... 2. Domanda: da quanto tempo state insieme? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-e-lui--t1049946
Ho creato un sondaggio
924 giorni faCiao Community... come state? Che ne dite di fare un gioco per conoscerci un po'? Mi piacerebbe sapere della vostra storia d'amore con il vostro futuro marito! Iniziamo... 1. Domanda: Come vi siete conosciuti? Continua......
Ho creato un sondaggio
929 giorni faBuongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento si/Anello di fidanzamento no per il giorno del vostro...
Ho creato un sondaggio
939 giorni faCiaoooo Communityyyyy come state? Avete già deciso le scarpe da indossare per il vostro giorno? Team décolletté o sneakers? Votateeeeeee
Ho creato un post
940 giorni faCommunityyyyy oggi è la festa dei nonni, punti di riferimento nella vita di ognuno di noi... Intanto auguri a tutti i vostri nonni ed anche a quelli che purtroppo ci guardano dal cielo! Li avete resi partecipi nell'organizzazione del vostro...
Ho creato un post
940 giorni faRagazzuol* come siamo messi a countdown?? E ad ansia invece? 😂😂 Noi siamo a -247 e di ansia c’è ne tanta!!! Almeno per me, il mio fm invece è rilassato e fresco come una rosa!!😂😂😂
Ho creato un sondaggio
940 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
Ho creato un post
942 giorni faCommunity a rapporto!!! 🫡 Oggi vorrei confrontarmi con voi sull’acconciatura, e magari se vi va potete mostrarmi le vostre… A me piacerebbe un semi raccolto, poiché avendo i capelli mooooolto lunghi mi piacerebbe valorizzarli… queste sono alcune idee...
Ho creato un sondaggio
942 giorni faBuongiorno community ❤️ come state? Stamattina vorrei proporvi qualche idea per i portafedi, dal classico all’originale.. e parlare con voi delle possibili scelte da fare per il grande giorno.. E voi, tra questi, quale preferite? Quale avete scelto...
Ho creato un sondaggio
943 giorni faFacciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
Ho creato un post
943 giorni faCiao Community... Tema viaggio di nozze per i futuri sposi, come me: Avete già pensato al vostro viaggio di nozze? Cosa vi piacerebbe visitare? Dove vi piacerebbe costruire ricordi indimenticabili con il vostro futuro marito? Siete più da mare o da...
Ho creato un post
943 giorni faSalve a tuttiiiiii... come state? come procedono i preparativi? Qualcuno ha fatto un ballo particolare, diverso dal classico lento? Ho visto un sacco di video e devo dire che sono molto belli, ma sono un po' timida per metterlo in atto...
Ho creato un post
945 giorni faSera a tuttiiiiii... avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda le partecipazioni... Allora, per la grafica ho provveduto io ed ho utilizzato Canva. I formati disponibili per le partecipazioni sono 14x14 e 14,8x10,5. Ho utilizzato il primo...
Ho creato un post
957 giorni faBuongiorno a tuttiiiii.. Avete idee originali per frasi da inserire sul tag per le scintille luminose del taglio torta? Vorrei evitare la solita "Fai brillare il nostro amore".
Fotografi garanzie ANFM