Lecco, Lecco · Da Giugno 2014
Ciao a tutte, sposine! Sono Beatrice, ho 25 anni e sono fidanzata con Antonio da 7 anni, di cui 2 di convivenza. Mi ha chiesto di sposarlo nel luogo che... Visualizza altro
Ciao a tutte, sposine! Sono Beatrice, ho 25 anni e sono fidanzata con Antonio da 7 anni, di cui 2 di convivenza. Mi ha chiesto di sposarlo nel luogo che più ci ha unito, un ospedale pediatrico in Croazia dove facciamo volontariato insieme. Sposarci è un sogno che si avvera per entrambi, è stata una scelta naturale e spontanea, e ci stiamo mettendo entrambi molto impegno e gioia a organizzare il nostro matrimonio!
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatrice
4119 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4119 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4119 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Beatrice
4119 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4121 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
4121 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4121 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4121 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4121 giorni fa
Ho creato un post
4121 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere se dopo il matrimonio andrete a vivere in affitto oppure avete già comprato casa?? Noi siamo in affitto da un paio d'anni e subito dopo il matrimonio vorremmo iniziare a cercare casa! Voi su che fronte siete??? ...
Ho partecipato al post di Linda
4122 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4122 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4122 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4122 giorni fa
Ho creato un post
4122 giorni faCiao forumine! Dopo tante settimane che ammiravo le vostre partecipazioni, finalmente anche le mie sono pronte! Mi sono ispirata allo stile shabby chic, ma più economico Il disegno l'ha fatto il mio fm, che ringrazio tantissimo per il tocco personale...
Fotografi garanzie ANFM