Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Sono una romanticona!
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3365 giorni faCiao sposine, noi ci sposiamo ad agosto e ancora non abbiamo scelto i mobili, siamo in ritardo? A quale mobilificio vi siete rivolte? I tempi di consegna quali sono??Grazie mille
Ho partecipato al post di Arianna
3365 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3372 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
3387 giorni fa
Ho creato un post
3388 giorni faCare sposine, tra voi c'è qualcuna che ha acquistato i mobili da Mobilia Megastore (Caserta o ottaviano)? Come vi siete trovate? La qualità dei mobili è Buona? Grazie mille
Ho partecipato al post di Vincenza
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3393 giorni fa
Ho creato un post
3393 giorni faSposine abbiamo finalmente prenotato il viaggio!! Andremo a Kuala Lumpur e faremo un safari nella giungla. Poi isole Perenthian e finiamo in bellezza a Singapore!! Siamo felici iii
Ho partecipato al post di Flavia
3394 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3405 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3405 giorni fa
Ho creato un post
3406 giorni faBuongiorno sposine, ieri abbiamo fatto un giro tra le agenzie di viaggio per farci un'idea di itinerari e costi e ci hanno consigliato:- tour dei parchi Usa + santo domingo- Kenya, safari + mare- malesia, kuala lampur + isole- Singapore + Koh SamuiCi...
Ho partecipato al post di Valeria
3416 giorni fa
Ho creato un post
3416 giorni faBuonasera! Qualcuna di voi ha ingaggiato questa band? Sapete più o meno quanto chiedono? Grazie mille
Ho partecipato al post di Giovy
3417 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM