Varese, Varese · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1003 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1003 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1007 giorni fa
1007 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1007 giorni fa
1007 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
1013 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1015 giorni faCiao, sono alle prese con la scelta delle foto per l’album di nozze e mi sono tesa conto di fare fatica a trovare il tempo per farlo! Le foto sono tantissime e mi piacciono tutte quindi anche scegliere è difficile. Chi di voi sceglierà/ha scelto le...
1021 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
1025 giorni faCiao a tutte… non ho ancora deciso il viaggio di nozze e stavamo valutando: Grecia, Formentera o Sardegna. Vorrei andare fuori Italia ma ci tengo al mare cristallino e spiagge bianche. Cosa consigliate? Grazie!
Ho partecipato al post di Laura
1026 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1027 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1030 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1030 giorni fa
1030 giorni faSto cercando di trovare la cosa più funzionale, ma non è facile, non ci sono regole precise ma secondo me L ordine potrebbe essere: - ballo sposi (bs) - ballo papà (bp)- taglio torta (tt)- lancio bouquet (lb)
1030 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Fotografi garanzie ANFM