Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.420 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Stara
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3512 giorni fa
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze volevo chiedere a chi come me ha vissuto la bruttisima esperienza di un aborto dopo quanto vi è tornato il ciclo? io ho subito un raschiamento da aborto l'11 ottobre sono a più di 30 giorni ormai dall'intervento ma ancora niente e mi sto...
Ho partecipato al post di Lorena
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Silver
3541 giorni fa
3544 giorni fa
Ho creato un post
3552 giorni faCiao ragazze ieri ho avuto la sconvolgente notizie che il battito del mio piccolo non c'è più ero ormai alla decima settimana...martedì se non accade niente prima mi ricovero per il raschiamento...ora come ora vorrei l'esperienza di chi come me deve...
3576 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3576 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3577 giorni faBuongiorno future mamme vorrei un pò di incoraggiamento da chi ha la mia stessa fobia, domani ho il mio primo prelievo del sangue e purtroppo da quando sono piccola ho la fobia per sangue e aghi, oggi mi sento divisa dalla voglia di farle per sapere...
Ho partecipato al post di Marta
3580 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3580 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3957 giorni fa
Buongiorno sposine, voi avrete la classica torta o la torta con i cupcakes? . Mia mamma e mia nonna sono Inglesi, per cui essendo mezza inglese, ho pensato di onorare l'uso bretone di conservare una fetta di torta, congelarla e scongelarla in...
Ho partecipato al post di Samantha
3957 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3957 giorni fa
Ragazze!!! Vi va di postare le foto delle vostre acconciature da sogno o gia scelte???? :
Fotografi garanzie ANFM