Montescaglioso, Matera · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
732 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio sulle fedi. Siamo indecisi tra due modelli Unoaerre: comoda da 3,5 mm o classica italiana da 5 gr. Consigli? Qualcuna di voi ha uno di questi due modelli? Grazie infinite 😘
732 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in mattinata e faremo il ricevimento in un agriturismo. Che tipo di menù ci consigliate? Il mio FM suggeriva menù misto carne/pesce (1 primo carne, 1 primo pesce, 1 secondo carne, 1 secondo pesce) per...
732 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
732 giorni faCiao ragazze, non voglio fare brutta figura con gli invitati e volevo sapere se la spesa del soggiorno al bed&brekfast per gli invitati fuori regione deve essere a carico degli sposi ?
732 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
772 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
785 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli regalerai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Sei...
785 giorni faSempre più vicini al regalo🎁 I tuoi testimoni partecipano e ti aiutano nell'organizzazione delle nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa? Sei in cerca di fornitori? Scoprili...
785 giorni faAltra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
948 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
956 giorni faLa tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
956 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
957 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
957 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
957 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
991 giorni faVi allego foto della corona
Fotografi garanzie ANFM