Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3925 giorni faPreparativiLa madre dello sposo raggiunge picchi di stress da preparativi notevolmente inferiori a quelli della madre della sposa. La pressione non le si alza, gli attacchi di bulimia non sopravvengono, le notti insonni sono ridotte al minimo. Ciò le...
Ho creato un post
3925 giorni fapagetto e damigella La presenza di damigelle e paggetti al matrimonio deriva da una tradizione anglosassone. Negli Stati Uniti, di solito, le damigelle sono amiche o sorelle della sposa, mentre in Italia nipotini, cuginetti o figli di amici. Alcune...
Ho creato un post
3925 giorni fafrase che dedico a tutte voi!!! forza...
Ho creato un post
3930 giorni faAhhhhhhhhhh... ciao donzelle! che dire a parte: panico pa panico pa panico pauuuuura...! Eh, si! Il tempo vola e ci ritroviamo a fare il conto alla rovescia! Wow! Manca qualcosa in più di un anno al nostro SI!!!! Mi sto riempendo il cuore e la mente...
Ho creato un post
3930 giorni faSi sa, il matrimionio richiede una certa organizzazione..ma non fatevi prendere dall'ossessione delle scadenze! Si sa, il matrimionio richiede una certa organizzazio ne..ma non fatevi prendere dall'ossessione delle scadenze! Vi diranno che deve...
Ho creato un post
3930 giorni fafrase favolosa...per voi!!!
Ho creato un post
3934 giorni faCiao belle! Qnt tempo prima del matrimonio occorre fare la Lista Nozze? Come vi siete regolate?
Ho creato un post
3935 giorni faCiao beddazze! Io ed il mio fm stiamo valutando di fare una piccola lista nozze alla COIN, accessibile, per chi vorrà partecipare alle nostre nozze...senza regalarci busta. Avete qualche marchio da suggerirmi? Avete fatto il nostro stesso pensiero?!...
Ho creato un post
3941 giorni faCiao a tutte, sposine. Il locale mi ha proposto di organizzare i tavoli rotondi di max 8 persone. Voi come vi siete regolate? Chi avete fatto sedere cn chi? Avete lasciato unite o avete separato le famiglie? Per me ci vorrà ancora un bel pò ma sto...
Ho creato un post
3943 giorni faCiao a tutte! Noi siam due futuri sposi senza una meta (ancora). Vorremmo fare una crociera che sia rilassante ed allo stesso tempo, avventurosa... Nn avendo mai preso l'aereo. ..nn vedo il perché farlo adesso! :-D Quindiiii grazie per i consigli che...
Ho creato un post
3944 giorni faciao a tutte! come da richiesta: siete a favore o no? chi l'ha fatta tra voi? chi ha cambiato idea e nn la farà? io nn vorrei farla, per il semplice fatto che se, per esempio, rimane scoperto qualche articolo della lista, noi poi dobbiamo provvedere...
Ho creato un post
3945 giorni faIl divorzio scioglie il vincolo coniugale, ma molti rapporti fra gli ex coniugi permangono, soprattutto per ciò che riguarda gli aspetti economici e i figli minori. Qui si spiega quando e come si può chiedere il divorzio e quali sono le sue...
Ho creato un post
3945 giorni faAnnullamento del Matrimonio L'annullamento del matrimonio L’annullamento del matrimonio, a differenza del divorzio, cancella il vincolo coniugale come se non fosse mai esistito. Nel capitolo si illustrano le cause e le conseguenze della dichiarazione...
Ho creato un post
3945 giorni faLegge 5 aprile 2001 n. 154 Misure contro la violenza nelle relazioni familiari Art. 1. (Misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare) 1. Dopo il comma 2 dell'articolo 291 del codice di procedura penale è aggiunto il seguente: "2-bis. In...
Ho creato un post
3945 giorni faConsenso dei coniugi in regime di comunione legale dei beni La gestione e l’amministrazione dei beni in regime di comunione legale spetta ad entrambi i coniugi, i quali possono agire disgiuntamente per gli atti di normale amministrazione, mentre per...
Ho creato un post
3945 giorni faMatrimonio) islamico Sono riconosciuti gli effetti civili ai matrimoni celebrati in Italia, secondo il rito Islamico davanti a una delle guide culto di cui al precedente articolo 2, delegato dalla Comunità, a condizione che l'atto relativo sia...
Fotografi garanzie ANFM