Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 7.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3281 giorni fa
Ciao a tutte......siccome si vive di dettagli nell'organizzazione del matrimonio..avrei da chiedervi una cosa.. Come saranno le sedie del vostro ricevimento? Il mio ricevimento sara' in agriturismo..e le sedie non saranno ricoperte di tessuto...
Ho caricato una foto nel post di Matilda
3308 giorni fa
Ciao ragazzelo so che e'presto...ma voi che bomboniere battesimo avete fatto o avete intenzione di fare??cercasi idee!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3320 giorni fa
Per chi ha scelto questo trio book 51 della peg perego quale colore avete scelto ? Sono molto indecisa !
Ho caricato una foto nel post di Laura
3321 giorni fa
Ciao future mammine! Vorrei comprare un diario di gravidanza, cosa mi consigliate? Se magari ne avete uni avete voglia di postarmi qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Stefy89Dg
3379 giorni fa
Ciao raga. Oggi sono andata in farmacia a chiedere una camomilla adatta al mio bimbo d 2 mesi, per dargliene un po la sera quando ê troppo irrequieto (me l'ha consigliato il pediatra), e mi hanno dato la camomilla granulare della plasmon. Però...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3413 giorni fa
Buongiorno sposine, e se quel qualcosa di blu' fossero le scarpe? Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3430 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne dite di far vedere i papà coi pancioni?! Noi qui siamo al settimo mese e sempre più emozionati!!! *_*
Ho caricato una foto nel post di Mariarosa
3441 giorni fa
Sono sempre stata scettica sulle fasce portabebè o meglio non mi sono proprio mai piaciute ma ora che la mia bimba ha quasi 3 mesi e ho necessità di prendere un marsupio ho cominciato la ricerca e mi è saltata fuori questa fascia mei tai che è una...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3441 giorni fa
In attesa del mio positivo (incrocio le dita per questo mese) volevo raccogliere un po' di idee siccome annunciare ai parenti e amici più stretti la bella novità! Voi come lo avete detto?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3453 giorni fa
Ciao future mammine! Quale culla avete scelto per il vostro pargoletto? Fotofotofoto! Io prenderò la next to me per i primi mesi (la trovo pratica dovendomi spostare dall'Abruzzo alla Puglia posso trasportarla) e poi per il lettino...ancora non lo so...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3465 giorni fa
Ciao future mamme! Arrivata al 5 mese modo sto guardando attorno per il trio! All'inizio mi ero interessata al modello chiccho my city...dopo altri giri per negozi adesso sono orientata su ingledina zippy.. Come prezzo per chicco avevo trovato...
Ho caricato una foto nel post di Lelle
3465 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono curiosa di sapere come avete abituato /state abituando i vostri pelosetti all'arrivo del pupo. Da poco guardavo in TV una trasmissione in cui un esperto aiutava una coppia in attesa del primo figlio a gestire il loro gatto dal...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3466 giorni fa
Ciao ragazze!!!!!! Noi aspettiamo la nostra Alice prevista per metà giugno, e MI sto un po guardando su internet i vari modelli di trio, se vi va postate le foto delle vostre scelte o dei vostri modelli??a me quelli che a livello estetico piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3468 giorni fa
Le vostre fedi?io vorrei una 10g unoaerre oro giallo classica . Come vi trovate?
Fotografi garanzie ANFM