Padova, Padova · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
3632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3633 giorni fa
Ciao a tutte e innanzitutto auguri a tutte le mamme! Siccome ad agosto anche io farò parte del vostro team, abbiamo iniziato a girare un po' per capire cosa prendere per la cameretta. Fortunatamente lettini e passeggini vari ci verranno regalati...
Ho partecipato al post di Gloria
3633 giorni fa
Ho creato un post
3635 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto!! Mi sto preparando pian piano la valigia, e per ogni evenienza, ho preso un piccolo biberon da portare cmq in ospedale.. c è scritto per il primo utilizzo lavare con acqua e sapone e poi sterilizzare ...ok.. ho messo in...
Ho partecipato al post di Roberta
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Fra.
3640 giorni fa
Ho partecipato al post di Fra.
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3650 giorni fa
Ho creato un post
3651 giorni faCiao a tutte ragazze!! sembra ieri che ho postato la foto del test di gravidanza, mentre l altro giorno ho già fatto la visita del terzo trimestre... passato in fretta... È lunga 40cm e pesa 1,900 kg a 31+4...ha detto che è giusta diciamo! Si...
Ho partecipato al post di Infinity
3665 giorni fa
Ho creato un post
3667 giorni faCiao ragazze!! Oggi visita dalla gine e ha detto che pesa un chilo e 350 grammi. E ha detto che risulto indietro di una settimana... MI sono un po presa male visto che lavoro ancora per un altro mese...sono a 29+4 ...secondo voi???? Su internet leggo...
Ho partecipato al post di Giulia
3679 giorni fa
Ho creato un post
3683 giorni faCiao ragazze!!! Allora vi posto le due foto di oggi! Il passeggino arrivato anche in anticipo e il ciuccio che avevo ordinato per la festa del papà! Ne ho ordinati anche altri 4 ma con altre scritte che non ho fotografato.. due col nome e una com una...
Fotografi garanzie ANFM