Padova, Padova · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4082 giorni faCiao ragazze! Ecco la curiosità del giorno, allora, come dice il titolo ,a seconda degli invitati (40-50)che location avete scelto?? Con sale abbastanza intime, o saloni molto grandi? In più a cosa è dovuta la scelta degli invitati?? (Vi spiego in...
Ho creato un post
4090 giorni faCiao ragazze!!! Oggi ho provato a stampare la mappa che ho fatto l altra sera per il matrimonio!!! Farò delle modifiche perché i caratteri sono troppo grandi secondo me... e forse non li farò neri, ma il colore dell intestazione!! Spero piaccia!! L...
Ho creato un post
4092 giorni faCiao ragazze e amministratrici..domanda sul concorso... ho richiesto i tagliandi ai miei fornitori per il concorso di marzo... e ok, nel caso dopo marzo trovo altri fornitori, oppure alcuni fornitori che ho selezionato per quello di marzo, non si...
Ho creato un post
4095 giorni faCiao ragazze.. ho talmente un ansia che è da due mesi che non ho ciclo (ho perfino fatto il test perché non MI è mai successo in tutta la vita )..per il matrimonio ovviamente... in particolare solo la location MI crea tutto.. in pratica ha due sale,...
Ho creato un post
4097 giorni faCiao ragazze!!! Allora oggi sono diventata pazza a stampare quei cavolo di coni porta riso... con open office..dopo tre ore è uscito qualcosa... non sono perfetti ma per quel che servono li farò tutti cosi!! Poi siamo andati al ristorante per...
Ho creato un post
4100 giorni faCiao ragazze, altra domanda.. abbiamo deciso per la mattina come orario di matrimonio.. ma è difficile far combaciare tutto.. nel senso che intanto da dove parto alla chiesa ci sono circa trenta minuti di strada.. quindi a che ora la messa?? alle...
Ho creato un post
4103 giorni faCiao ragazze! se ieri era il momento dell abito, stamattina è stato il momento dei fiori! totale 800 senza IVA (io odio l IVA )....cmq 2composizione altare grande una composizione altare messa due sulle specie di muretti ai lati, i primi sei banchi...
Ho creato un post
4108 giorni faIn poche parole, come fareste a dire a qualcuno che è convinto che sarà invitato che... non sarà invitato??? Il mio matrimonio sarà con pochi intimi, per la maggiore parenti e qualche amico, per una ragione o per l altra un po tutti si conoscono......
Ho creato un post
4111 giorni faCiao ragazze MI sposo il 5 settembre.. a che punto sono... allora chiesa prenotata anche se non so ancora l ora e quale prete celebrerà la cerimonia... cmq... location prenotata anche se ho ancora molti dubbi sui posti in sala... ok vabbe...lunedì...
Ho creato un post
4124 giorni faBuongiorno, un informazione, ho trovato qui il contatto della fioreria che forse scegliero, quindi ho cliccato sulla voce scarica il coupon del 10%,MI chiedono di compilare e sotto c è scritto desidero ricevere il coupon e via dicendo... oggi sono...
Ho creato un post
4125 giorni faCiao ragazze!! Allora prima domanda, qualcuna di voi che ha animali come cani e gatti, quando andrete in viaggio di nozze, chi ve li tiene? noi eravamo sicuri per mia suocera, ma visto che dopo una brutta lite non sappiamo neanche se verranno al...
Ho creato un post
4151 giorni faRagazze che storia infinita.. ora ricordo perché abbiamo sempre rimandato il discorso matrimonio...altro che soldi lavoro ecc.. il motivo sono gli invitati.. con l idea di essere in pochi e presi dalla velocità di voler prenotare nell unico...
Ho creato un post
4184 giorni faCiao ragazze, che incubo, già io non sono la regina della pazienza e delle voglie di girare mille posti ma come scrivevo in un altro post la prima location era occupata... ok contatta la seconda... occupata.. ok su internet ne ho vista una, molto...
Ho creato un post
4189 giorni faCiao ragazze sfogliando i miei giornali del lontano 2010 (visto che ci dovevamo sposare quattro anni fa)ho trovato uno speciale fatto da casa chic sulle spose pieno di idee!! Cosi ti ho postato le tre idee dei segna tavoli che di sicuro farò (uno dei...
Ho creato un post
4191 giorni faCiao ragazze dopo due tre prove abbiamo deciso di fare cosi le nostre partecipazioni!! Sono semplici perché il tema è shabby e hanno un filo comune con i sacchettini per i non invitati e tutte le altre cose.. l unico dubbio: dove metto l indicazione...
Ho creato un post
4194 giorni faCiao ragazze stasera volevo postare alcune foto della mia casa durante e dopo la ristrutturazione, anche per dare sostegno a voi che magari state ristrutturando e non vedete più la fine... un bacio!!
Fotografi garanzie ANFM