Sassari, Sassari · Da Giugno 2022
- Sposa Master
- 10.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1356 giorni fa
Buongiorno ragazze, cosa potrei mettere nei sacchettini segnaposto considerando che ci sono anche dei bambini? Cerco idee oltre ai classici confetti che troveranno nelle bomboniere.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1360 giorni fa
Ciao a tutte sposine😃 Oggi volevo parlare alcune dello shooting prematrimoniale. ✨️ Per prima cosa, di cosa si tratta? Si tratta di un servizio fotografico o servizio video che si svolge qualche settimana prima delle nozze ed è utile per la coppia...
Ho caricato una foto nel post di Fede
1365 giorni fa
1365 giorni fa
Ciao sposine/i ❤ nell'allestimento del vostro matrimonio saranno presenti decorazioni luminose🌟 ✨️E se si, saranno presenti sia all'interno che all'esterno del ricevimento? ✨️Come le utilizzerete? Come tende luminose, come centrotavola, all'interno...
1367 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1368 giorni fa
Buonasera Spose 💖 Premetto che non ho ancora scelto l’abito, ma già so che non voglio le classiche scarpe bianche, che non riutilizzerei più. Ho già fatto qualche giretto, e al momento queste sono le prescelte. Cosa ne pensate? Avete qualche altra...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1372 giorni fa
No cioè , sono troppo orgogliosa!! Il pezzo più bello per il matrimonio!! Ho solo paura che non si legga bene, dovrei dipingere il retro?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1373 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedere se voi farete cambio scarpe? Io pensavo di sì verso sera ma vorrei un paio di scarpe da ginnastica ma alte almeno 4 cm sapete dove posso trovarle?
1380 giorni fa
Ciao a tutti 😀 vorrei chiedervi un parere per gli abiti delle mie testimoni. A me piacerebbe realizzare un effetto tipo questo nella foto☝️; il colore del matrimonio sarà questo rosa e vorrei chiedere alle mie testimoni di indossare un abito o di...
Fotografi garanzie ANFM