Firenze, Firenze · Da Luglio 2014
Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente... Visualizza altro
Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente il nostro sogno d'amore. Questo giorno, per molti funesto, per me è invece legato ad avvenimenti piacevoli e fortunati...in questo stesso giorno, nell'82, si sposavano i miei genitori! Attualmente sono in dolce attesa 💜
- Sposa VIP
- 5.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3940 giorni fa
Ciao bellezze...il mio contatore segna -68 e intanto proseguono i preparativi e le ultime rifiniture! Questo è il cesto con i coni portariso...abbiamo realizzato tutto io e mia mamma! I coni sono ancora in via di costruzione che ve ne pare? Il...
Ho creato un post
3941 giorni faCiao bellezze...il mio contatore segna -68 e intanto proseguono i preparativi e le ultime rifiniture! Questo è il cesto con i coni portariso...abbiamo realizzato tutto io e mia mamma! I coni sono ancora in via di costruzione che ve ne pare? Il colore...
Ho partecipato al post di Letizia
3951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3951 giorni fa
Ciao ragazze...ieri ho fatto la prova dell'abito....si si si é lui!!!!!in più mi era fatta pettinare così da avere un'idea più chiara....sto cercando di caricare la foto ma non riesco....è il vostro com'è?!fatemi vedere le foto...
Ho partecipato al post di Sharon
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Titty
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Clementina
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigia
3951 giorni fa