Bresso, Milano · Da Agosto 2014
Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero',... Visualizza altro
Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero', sicuramente, mi piace cucinare per gli altri, futuro marito in primis, amici, se ho tempo sigh, subito dopo. Mi piace leggere, i mille viaggi che posso fare seduta sul divano...e fantasticare di viaggi, mete vicine o esotiche e lontane...Amo ballare, forma di espressione di una pura gioia di vivere.
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Gabriela
3986 giorni fa
Ho creato un post
3986 giorni faCiao forummine e sposine, a dire il vero non so se questo post sia proprio relativo a questa sezione, ma non so davvero dove metterlo... Vi spiego: io e il mio fm abbiamo aperto una lista viaggio per il viaggio di nozze. Tra le varie decisioni fatte,...
Ho partecipato al post di Giulia
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3987 giorni fa
Ciao sposine. Ebbene si, siamo a -12 e non so come farò i capelli. ho fatto una prova ma non mi ha convinto. mercoledì ne ho un'altra. speriamo bene. Intanto postate le foto delle vostre?
Ho partecipato al post di Antonella
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3987 giorni fa
Ho creato un post
3987 giorni faBuongiorno forummine e sposine, sto cercando calze autoreggenti "infradito" (autoreggenti toeless) da mettere con la guepiere e le scarpe open toe...Cerca e ricerca e' venuto fuori che non le ha nessuno, un negozio di articoli da burlesque prova a...
Ho partecipato al post di Carla
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Mo.ny
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3988 giorni fa